certo, io sulla mia rom li ho messi in questo modo:
vai con root Explorer e apri in editior di testo build.prop
nella prima riga scrivi hw.mainkeys=0
salva e riavvia e magicamente appaiono
fammi sapere ciao
certo, io sulla mia rom li ho messi in questo modo:
vai con root Explorer e apri in editior di testo build.prop
nella prima riga scrivi hw.mainkeys=0
salva e riavvia e magicamente appaiono
fammi sapere ciao
Avevo già fatto grazie![]()
Ciao,scusa potresti essere + preciso,va scritto sopra a tutto???
Grazie anticipatamente!!!![]()
è indifferente sopra o sottose non riesci usa softkeyactivator
io l'ho scritto sopra a tutto
io ho messo la versione originale b866 di gb e volevo mettere miui o shendu ma ovviamente non riesco a fare nulla , metto la dload e non mi mette manco più la demo cambogia ics , insomma pare che io abbia il bootloader bloccato. ovviamente pure in schermata rosa non mi rileva nulla e non riesco a sostituire la recovery img. avete qualche magica risoluzione?
Okkei però io non ho la B870 ho la 866... É la stessa cosa o cambia? E semmai non la posso mettere nella B866 mi puoi dire dove scarico la B870??
Ciao ragazzi ho installato la frozenpika 10,1 v1.0.1 sul mio huawei honor e funziona tutto bene tranne 2 bugs abbastanza fastidiosi:
1-Youtube non funziona,,L'app si apre ma al momento di guardare un video appare la scritta "Problema durante la riproduzione"
2-Non funziona l'output sintesi vocale (la voce del navigatore per esempio)
Qualche smanettone sa mettere a posto questi problemi? Quello di YouTube è quello che mi da più fastidio...
Chi ha riscontrato altri problemi di questa rom posti qui..
Grazie mille!!
Originariamente inviato da andresteve
Ciao andresteve,innanzitutto non monti l'ultima versione,ke é la 1.0.2(la trovi cercando su Google),non so se ha gli stessi problemi,comunque io avrei 1 idea riguardo il problema Youtube,bisognerebbe provare a copiare le lib della Shendu su questa rom,dargli i permessi di scrittura e lettura e riavviare il cell e vedere se funziona,dato ke nella Shendu ci sono + file!!!
Altro non so dirti,xké attualmente monto la PAC-MAN JB 4.2.2 e sto testando questa rom!!!
Spero di esserti stato d'aiuto!!!
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Grazie ma non saprei proprio come dare i permessi di scrittura e lettura...sono ancora un dilettante di android!
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2