questa versione è la fine del mondo!
Visualizzazione stampabile
apparte riferimenti alla scampata distruzione planetaria (lol), come va la rom?
Ombra togli il link.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Aiaiai iniziano i litigi in casa honor;)
Nono roftl nessun litigio.... ;)
Io e Ombra ci capiamo. ;)
La rom è una esclusiva di tuttoandroid.net
Chiedo di rimuovere il link.
Chiedo umilmente scusa... :-) non ero a conoscenza dell'esclusivitá della rom, come vedi Raff ho provveduto appena mi sono riconnesso.
Direi che è la rom è molto buona, unica pecca è che il market appena si apre si chiude, quindi impossibile fare l'accesso all'accout google stessa cosa per chrome che è un po' più stabile.
Per il resto non ho trovato glitch o bug particolari. Credo che abbia un'antipatia per le app di google hehe
ciao raga! non esiste una rom con la gestone di gb e la grafica di ics?! :)...ho provato anche la miui ma non mi legge la sim!
ciao raga! non esiste una rom con la gestone ram di gb e la grafica di ics?! ho provato anche la miui ma non mi legge la sim!
Che rom mi consigli a base gb? :)
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da RaffBulgaro
Hai qualche aggiornamento? Non ho visto più niente.. :D
Inviato dal mio U8860 GravityROM V 2.1 usando Androidiani App
Qualcuno di voi è a conoscenza di altre ROM basate su ICS a parte le più note (speed rom, SE xPlay, entrambe piuttosto instabili dopo i primi utilizzi, FlyRazer (mai riuscito a flasharla) Cobalt e Gravity entrambe troppo "esigenti" dal punto di vista della batteria)? Avere una ROM ICS stabile, fluida e dai consumi accettabili è ancora un miragio?!
scusa riflasha le gapps da recovery no? :)
Ciao sono in cerca di una rom stabile veloce e bella graficamente....A leggere i commenti ci sono ancora parecchi bug...Me la consigliate lo stesso?! :)
ЯндекÑ.Ðарод cm10 :)
io l'ho provata ieri e devo dire che è qualcosa di spettacolare se non fosse che non si collega a il pacchetto dati :(
se si riesce a risolvere questo brutto problema penso che non servirà più cambiare rom al nostro telefono, perchè come ho detto è va un spada, consuma poca batteria, non si blocca mai(l'ho provata con tutte le app possibili un paio di ora) e poi è jelly bean!
[QUOTE=andresteve;2980692]Ma è in italiano? La grafica com'è? Voglio essere sicuro prima di installare rom che magari sono delle pacconate...:)
[QUOTE=fabio993ssl;2980812]io l'ho provata ieri e devo dire che è qualcosa di spettacolare se non fosse che non si collega a il pacchetto dati :(
se si riesce a risolvere questo brutto problema penso che non servirà più cambiare rom al nostro telefono, perchè come ho detto è va un spada, consuma poca batteria, non si blocca mai(l'ho provata con tutte le app possibili un paio di ora) e poi è jelly bean!
Però è un bel problemino.... :) su che sito si può vedere nel caso ci fossero degli aggiornamenti?!
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
in merito a questo problema della sim italiana puoi leggere qui: Huawei U8860 Honor / Honour / Glory - Index - Page 222 - xda-developers
PS su questa discussione troverai ogni sorta di aggiornamento che esce, è il punto di riferimento per tutti gli sviluppatori ;)
Quindi è un problema delle Rom?! Oggi la provo e poi vediamo come va.... :)
Woooow! LA cm10 é fantastica! Appena installata! Unica pecca tutto in inglese...a dopo per I feedback!
Sent from my U8860 using Tapatalk 2
la connessione dati come va?
Funziona bene...tranne il play store che funziona solo su wifi ...si può mettere tutto in italiano con morelocale 2 :)
Ciao a tutti.
Andresteve hai provato l'ultima cm10 di dolmatov o la shendu? Anche a me la doc3000 e la honorstyle danno problemi con la sim, magari questa è la volta buona.
Auguri a tutti :)
La sto scaricando :). Come si comporta in multitasking?
Flashata e funziona! Fantastico! Veramente ottima però non va il 3g.... Non so come mai ma mi andava continuamente in crash la tastiera stock, ma ho risolto installando quella di jb 4.2 :)
A me funziona abbastanza bene :)...speriamo che ci siano presto degli aggiornamenti....ma comunque é già un ottima rom!:)
Si si va benissimo, peccato per il 3g, non mi fa nemmeno impostare l'apn..
io da due giorni ho messo la 929 russa mi va più che bene.... (a chi interessasse Huawei Devices )
aspetto un paio di settimane che esce una nuova versione della cm10