Visualizzazione stampabile
-
R: ShenduOs 4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da
dona311
Sono già montati all'avvio di android :) . Io intendevo di montarli nella recovery prima di flashare il v6.
Da cell spento fai riavvia e nella tendina che ti si apre scegli recovery e riavvi. Una volta in recovery vai nel menù mounts and storage e fai invio su mount system e mount data, poi torni al menù principale e flashi il v6.
Nella cartella system/etc/init.d che file hai?
....seguendo le istruzioni del thread l'autore dice di scompattare lo zip nella root della sd e di eseguire gli script da Android dopo aver wippato la cache. Così ho fatto ma sinceramente come ricezione linea dati è veramente scarsa, pingo a non meno di 160...
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
-
Bo, io ho sempre flashato da cwm e mai un problema....
Con il v6 a me il wifi prendeva meglio, non saprei.
Ma stiamo parlando entrambi dell'unlimitedboost v6? Questo: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1873234
-
No.... tu stai usando questo? Come ti sembra?
-
Ah ecco, mi sembrava strano. L'ho usato per un giorno perchè poi ho voluto provare l?MPEngine9. Comunque mi sono trovato bene, la ricezione del wifi e del 3g migliora e la fluidità generale migliora un poco, forse consuma un pochino di più ma non ne sono sicuro perchè avevo la batteria tutta sballata. Ora sto aspettando che finisca la calibratura (ho seguito questa ottima guida :https://www.androidiani.com/forum/go...a-verit-9.html).
-
Ho cancellato tutto nella init.d ed ho flashato la v6 che hai indicato tu. Io provo questa e tu prova la tua x qualche giorno poi ci riaggiorniamo, che ne dici?
-
Certo nessun problema :). Però il v6 è ricco di funzioni mentre MPEngine9 riduce solamente il lag.
-
A me interessa che tolga il lag e che migliori la prestazione della batteria
-
Ti posso già confermare che non consuma come il seeder. Con antutu benchmark oggi ho ottenuto 5460 punti. Se riesco domani posto ogni ora un aggiornamento sul consumo di batteria, se riesco anche mentre sono a scuola :)
-
Primo feedback sulla batteria dopo la calibratura. Ho navigato per 5/6 minuti in wifi con opera mobile e la batteria è scesa dal 99 al 98% con il MPEngine attivo.
A domani per nuovi aggiornamenti.
-
Installata anche io la shendu -DEV a dopo per i feedback :)
-
Ma anche a voi non và la fotocamera?
-
A me funziona! Solo appena scatto una foto la sua anteprima é verde poi però nella galleria diventa normale...:)
-
A me è sparita quella nativa... e le alle crashano.
-
Ciao. A me la fotocamera funziona, come ad andresteve l'anteprima è verde.
Ho esaurito i mega del piano tariffario 3g, quindi non posso più esprimermi sui consumi nella navigazione 3g fino al prossimo rinnovo (l'11). Comunque adesso sto provando MPEngine e anche settando il processore ad 1ghz la reattività è buona.
-
Eventualmente, come si toglie v6?
Oppure sapere come si setta magari...
EDIT . male come batteria... da ieri sera che ho scollegato il cell art ora sono al 63% con qualche telefonata e qualche navigata...
La vostra come sta andando?
-
1 allegato(i)
Questa é la mia durata di ieri...dalle 6 fin verso le 10 più o meno con 1 Ora di musica e 3g e wifi e GPS sempre accesi (volevo provare a usare google now ) ma senza grandi risultalti... .a voi funziona bene?:)
-
Per togliere il v6 bisogna eliminare gli script nella cartella init.d (occhio a non cancellare i primi 3 che sono della rom).
Purtroppo la batteria non dura quanto gb, però un giorno e qualcosa di più io riesco a farlo.
-
1 allegato(i)
Vedi te... usato veramente usato poco più do un cellulare normale... http://img.tapatalk.com/d/13/01/11/y2ubazap.jpg
-
Prova a togliere il v6, magarui va in conflitto con qualcosa nella rom.
-
Nella cartella init.d ho:
Beats
CFSK
RockoDev
SDCardSpeedTweak
*UNLIMITEDBOOST
battery
*dark_zipalign
engine
*loopy_smoothness_tweak
net
prop
*remount_fullext4
*sqlite_optimize
sysctl
*system_tweak
Quelle con l'asterisco sono quasi sicuro che siano del V6, sai se c'è una lista degli script compresi? Così sarei sicurodi non togliere qualcosa di anomalo.
-
Ti mancano quelli di base della rom, cioè ==banner,20uncapfps,90userinit, tutti gli altri sono del v6.
-
Come mi mancano quelle base......non dirmi che devo di nuovo reinstallare...stavolta wippo solo la cahe e la davlik però, non ho voglia di fare anche il system
-
-
Troppo tardi...comunque grazie lo stesso....
-
Mi dispiace Ombra....
Comunque probabilmente la rom consuma molto perchè è ancora in versione DEv, magari con la prossima release si sistema. Mi pare che le varie CM10 consumino meno.
-
Re: ShenduOs 4.1.2
Però almeno in questa versione funziona il 3g!Spero che le prossime cm10 implementino il 3g e dopo sarà una ROM perfetta!:)
Sent from my U8860 using Tapatalk 2
-
Le CM10 hanno quel dannato problema che, siccome ho la tessera WIND, non mi fà andare la rete dati e sopratutto supportano un gran poco l'openGL ....
-
Io ho Vodafone e non funziona lo stesso....cos'é l'open gli?
-
OpenGL sono dei driver grafici di sistema.
-
Batteria calibrata ora. Si parte con la versione nuda senza tweak. Vediamo com va...
EDXIT nuova release
-
Voi siete riusciti a scaricare e installare la nuova relase direttamente sul cellulare con shendu update?
-
SEvi puo' servire c'e' la nuova rel che pare funga a dovere ,almeno a me...vi posto il link Yandex.Disk file ( ShenDu-U8860-v4.1.2-130111-DEV)
::D
-
XchiccoX come ti sembra la nuova rom? Bug? Consumo batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andresteve
Voi siete riusciti a scaricare e installare la nuova relase direttamente sul cellulare con shendu update?
No, sono andato alla vecchia maniera. Via web e poi airdroid per trasferimento...
-
Ho visto che nella nuova versione nelle impostazioni/personalizzazione/avanzate che si possono modificare delle cose come la zRam e la pulizia Risorse e altre modifiche...che ne dite?Conviene cambiare qualcosa?
-
La zram consente di comprimere delle sezioni di ram per ricavare ram libera. Di solito si consiglia di settarla a 64mb. Per le altre impostazioni non saprei perchè non ho più la shendu sul cell, ieri volevo aggiornare alla 130111 ripartendo da zero ma per sbaglio ho flashato la b929 russa e quindi ne ho approfittato per testare la b929 jonjonbravo mod (che per ora non sembra affatto male).
Come se la cava con la batteria la nuova shendu?
-
La durata della batteria fa ancora un po schifo...io lo sto usando molto ma sono al 47% dopo poco più di 8 ore....:mad:
-
Peccato, mi sa che finché non sistemano questo problema resto alla b929 jonjon. Sono al 35% di batteria dopo 1giorno e 9 ore di uso abbastanza pesante :).
-
Ma la tua é una rom custom? Perché la b929 russa normale non mi sembrava niente si che!
-
Si si ovviamente è una custom, con una buona gestione della ram e fluidità generale. Però l'ho flashata solo ieri e devo ancora testarla a fondo, magari quando ho finito e sono convinto della sua validità aprò un thread con la procedura di installazione e le mie impressioni, non lo faccio quì sennò vado OT. Se aspetti 10 minuti ti mando il link di qualche screen.
Ecco gli screen http://imageshack.us/g/1/9961362/