CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 58
Discussione:

[Huawei Mate 9] - AGGIORNAMENTI SOFTWARE MANUALI E RELATIVE NOTIFICHE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di ficciomc


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    814
    Smartphone
    OnePlus 7 PRO

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 108 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lace Visualizza il messaggio
    Scusate ma alla fine, questo firmware finder funziona o no in qualche modo? Anche io avevo sentito che su Android nougat era inutile...

    @ficciomc : anche io sono di Padova. Che io sappia ci sono 2 modi per installare la stock: o tramite dload oppure tramite recovery TWRP.

    Però mo sembra di aver potuto leggere in giro su XDA che il downgrade non sarebbe possibile in ogni caso. Quindi solo aggiornamento di rom stock sucessive a quelle che monti.
    Io ci ho provato via twrp ma ho fatto casini: il metodo dload è piú sicuro (ma funzia solo con recovery stock).

    Fatti un bel naanroid backup prima di tentare xche rischi davvero di brikkarlo come ho fatto io
    Cmq se ho capito bene le versioni OTA sono le classiche aggiornabili, quelle Full invece sono da aggiornare manualmente con dload. O almeno una differenza dovrevbe essere questa oltre al fatto che conengono piú personalizzazioni, apn...ecc
    Ciao Lace!

    Provo nuovamente a scaricare una Full, ho sempre provato con la cartella dload, ho chiesto ed ottenuto da huawei il codice di sblocco per il bootloader, non avrei voglia di sbloccare il telefono, mi sono fermato con il modding selvaggio ai tempi del G2 by LG, il G4 è rimasto stock idem per il mate. Vediamo se funge, in ogni caso ho sempre provato con versioni ovviamente successive alla versione attuale che monto. Vi aggiornerò!

    Stame bèn!

    Inviato dal mio MATE 9 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @ficciomc

    Ciao, se intendi aggiornarlo con dload miraccomando di non sbloccare il bootloader: devi avere la recovery stock o non funzia.

    Poi basta andare in modalità recovery e fare aggiorna sw da sd oppure aprire il menú segreto tramite tastierino alfanumerico e scegliefe la stessa cosa.

    Io il firmware l'ho trovato su xda, se può esser utile. Io non l'ho mai aggiornarnato via dload ma alla mia ragazza gliel'jo fatto e ha funzionato e ho senrito che funziona!

    Rimane il discorso che non ho capisto se sto firmware finder funge o no

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Htc Desire HD Galaxy S, S2, S3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho scaricato finder sul telefono e volevo aggiornare il mio telefono, ho notato che mi ha trovato diversi firmware, però quale devo scegliere? Quello fullota che pesa di più o l'altro? È poi quando clicco su download quale opzione devo sceglie? Un ultima cosa è possibile che mi si blocca il telefono o è molto semplice da eseguire? Grazie a tutti buona giornata

    Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Htc Desire HD Galaxy S, S2, S3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreamk Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho scaricato finder sul telefono e volevo aggiornare il mio telefono, ho notato che mi ha trovato diversi firmware, però quale devo scegliere? Quello fullota che pesa di più o l'altro? È poi quando clicco su download quale opzione devo sceglie? Un ultima cosa è possibile che mi si blocca il telefono o è molto semplice da eseguire? Grazie a tutti buona giornata

    Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
    Inoltro la mia richiesta, nel caso qualcuno possa aiutarmi

    Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io personalmente non l'ho mai usato per paura che mi si blocchi il telefono e perdo tutto (può succedere è scritto anche Nell app) comunque penso che ora huawei si sia data una mossa con gli aggiornamenti quindi ti conviene aspettare

    Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App

  7. #26
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreamk Visualizza il messaggio
    Inoltro la mia richiesta, nel caso qualcuno possa aiutarmi

    Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
    Si, penso che aspettare sia la scelta migliore. Poi, se proprio vuoi, nell'applicazione esiste anche una specie di test che ti dice se il firmware è compatibile o no.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #27
    Senior Droid L'avatar di ficciomc


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    814
    Smartphone
    OnePlus 7 PRO

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 108 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lace Visualizza il messaggio
    @ficciomc

    Ciao, se intendi aggiornarlo con dload miraccomando di non sbloccare il bootloader: devi avere la recovery stock o non funzia.

    Poi basta andare in modalità recovery e fare aggiorna sw da sd oppure aprire il menú segreto tramite tastierino alfanumerico e scegliefe la stessa cosa.

    Io il firmware l'ho trovato su xda, se può esser utile. Io non l'ho mai aggiornarnato via dload ma alla mia ragazza gliel'jo fatto e ha funzionato e ho senrito che funziona!

    Rimane il discorso che non ho capisto se sto firmware finder funge o no
    ciao, scusa ma ho visto la tua risposta solo adesso. sto copiando update.app nella cartella dload adesso nella sd e provo dal tastierino numerico e poi ti dico.

    [EDIT]: non va, fa come sempre, cioè arriva al 5% e dice che il pacchetto non è compatibile.. uffa.
    Ultima modifica di ficciomc; 28-09-17 alle 16:42

  9. #28
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Discussione ufficializzata e messa in rilievo
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di ficciomc


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    814
    Smartphone
    OnePlus 7 PRO

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 108 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, alla fine ho risolto con questa guida: https://thedroidguru.com/download-in...mate-9-europe/ ho piallato tutto e ora sono alle b186

    Inviato dal mio MATE 9 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ficciomc per il post:

    Aníkitos (09-10-17)

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    raga mi trovo in seria difficolta non riesco ad effettuare l' aggiornamento del mio device chi mi potrebbe aiutare??

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy