[Huawei Mate 9] - AGGIORNAMENTI SOFTWARE MANUALI E RELATIVE NOTIFICHE
Questo thread servirà per la notifica degli update ufficiali ma non ancora in distribuzione ufficialmente(è possibile che alcuni non vengano mai rilasciati in quanto non per il nostro paese) e si discuterà inoltre sulle relative procedure di installazione.
Per notificare e ricercare(leggendo la discussione) gli aggiornamenti ufficiali ufficialmente in distribuzione, utilizzare la discussione ufficiale in sezione No Modding-> --> LINK
Guida ita Firmware Finder QUI
-
Salve ho da poco acquistato uno huawei mate 9, il firmware che ha è mah-l29c432b138, ho controllato su internet e l'ultimo dovrebbe essere mah-l29c432b180 però mi dice non c'è nessun aggiornamento, cosi ora tramite una guida ho installato firmware finder e sto installando l'ultima versione ovvero mah-l29c432b180 che pesa 2,26gb, volevo chiedervi 1:perchè il telefono non mi cercava aggiornamenti 2:l'ultimo aggiornamento contiene anche quelli precedenti ? perchè ce ne sono 5-6 sotto all'ultima versione.
Grazie per le risposte
Raga aggiorno il post dicendovi che dopo aver finito il download mi ha detto installazione non autorizzata e mi ha cancellato il pacchetto quindi non posso neanche installare la 180 come dovrei fare ?