CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 101
Discussione:

[CERCO] Una rom da installare nel huawei p10 lite avendo gia sbloccato il bootload

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertodoria Visualizza il messaggio
    per fare root e twrp devo usare sempre il solito metodo usato con oreo 8
    Si, ma prima devi fare gli aggiornamenti che ti porteranno ad Android 8 e ti converrebbe farli tutti prima di procedere a TWRP e root, in quanto con dispositivo moddato non potrai aggiornare in maniera regolare.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    Ghost_01 (11-04-20)

  3.  
  4. #82
    Senior Droid L'avatar di Ghost_01


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    italia
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei p10 lit

    Ringraziamenti
    357
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Si, ma prima devi fare gli aggiornamenti che ti porteranno ad Android 8 e ti converrebbe farli tutti prima di procedere a TWRP e root, in quanto con dispositivo moddato non potrai aggiornare in maniera regolare.
    ok non ci sono più aggiornamenti da fare ora ecco le info:
    NUMERO DI BUILD WAS-LX1A 8.0.0.383(C432)
    VERION EMUI 8.0.0
    VERION DI ANDROID 8.0.0
    PATCH 1 MARZO 2019

    Quindi dire tutto perfetto!.
    Posso passare al root come il solito metodo?

  5. #83
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertodoria Visualizza il messaggio
    ok non ci sono più aggiornamenti da fare ora ecco le info:
    NUMERO DI BUILD WAS-LX1A 8.0.0.383(C432)
    VERION EMUI 8.0.0
    VERION DI ANDROID 8.0.0
    PATCH 1 MARZO 2019

    Quindi dire tutto perfetto!.
    Posso passare al root come il solito metodo?
    Si, ma se devi provare ad installare una AOSP del Team OpenKirin, ti converrebbe prima sbloccare il bootloader e poi installare il file system.img estratto dalla ROM e lasciare per ultimo TWRP e root.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    Ghost_01 (11-04-20)

  7. #84
    Senior Droid L'avatar di Ghost_01


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    italia
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei p10 lit

    Ringraziamenti
    357
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Si hai ragione è tempo perso fare root e twrp

    EDIT Quale mi consigli tra le 3?:

    OmniROM Pie Alpha 6.2 e

    Resurrection Remix OS Beta 3?

    LineageOS Beta 5

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Si, ma se devi provare ad installare una AOSP del Team OpenKirin, ti converrebbe prima sbloccare il bootloader e poi installare il file system.img estratto dalla ROM e lasciare per ultimo TWRP e root.
    OK pero dovrei sempre fare un backup prima di procedere, qui un altra domanda come ripristino la eRecovery stock,se installo la: recovery2 TWRP_by_GreatSlon.img come da guida per eseguire il backup?
    Ultima modifica di gianpassa; 12-04-20 alle 09:49

  8. #85
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertodoria Visualizza il messaggio
    Si hai ragione è tempo perso fare root e twrp

    EDIT Quale mi consigli tra le 3?:

    OmniROM Pie Alpha 6.2 e

    Resurrection Remix OS Beta 3?

    LineageOS Beta 5
    Le ROM hanno dei Changelog che spiegano i cambiamenti, oltre alle discussioni e video tutorial che ne mostrano la grafica e le features.
    Sicuramente la OmniROM Pie Alpha 6.2 è la più aggiornata delle altre due anche se una versione Alpha.
    La provi, se non ti piace, basta reinstallare il file system.img estratto stavolta dal file UPDATE.APP della versione WAS-LX1A B383 C432

    Quote Originariamente inviato da robertodoria Visualizza il messaggio
    OK pero dovrei sempre fare un backup prima di procedere, qui un altra domanda come ripristino la eRecovery stock,se installo la: recovery2 TWRP_by_GreatSlon.img come da guida per eseguire il backup?
    I file vanno installati in base al Sistema operativo. Su Android 8 va eseguito il backup con la TWRP utilizzata in precedenza, questa va bene su Android 7.
    Ma torno a ripetere: nella guida rilasciata dal team OpenKirin è previsto un Wipe al termine dell'installazione del sistema con la Recovery Stock.
    Se devi effettuare il backup, successivamente va ripristinata la Recovery Stock presa sempre dal firmware C432 B383

  9. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    Ghost_01 (12-04-20)

  10. #86
    Senior Droid L'avatar di Ghost_01


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    italia
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei p10 lit

    Ringraziamenti
    357
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Le ROM hanno dei Changelog che spiegano i cambiamenti, oltre alle discussioni e video tutorial che ne mostrano la grafica e le features.
    Sicuramente la OmniROM Pie Alpha 6.2 è la più aggiornata delle altre due anche se una versione Alpha.
    La provi, se non ti piace, basta reinstallare il file system.img estratto stavolta dal file UPDATE.APP della versione WAS-LX1A B383 C432


    I file vanno installati in base al Sistema operativo. Su Android 8 va eseguito il backup con la TWRP utilizzata in precedenza, questa va bene su Android 7.
    Ma torno a ripetere: nella guida rilasciata dal team OpenKirin è previsto un Wipe al termine dell'installazione del sistema con la Recovery Stock.
    Se devi effettuare il backup, successivamente va ripristinata la Recovery Stock presa sempre dal firmware C432 B383
    Ok quindi se voglio installarla e provare la alpha 6.2, dovrei scaricarmi il firewall da questo sito scaricare/cercare questo LX1A 8.0.0.383(C432) e prendere la versione fullOta.

    Ok mi sono recato nel sito e ho trovato come descritto sopra, ora però mi da 5 file da scaricare
    Scarico solo il primo della lista,cioè questo http://update.dbankcdn.com/TDS/data/...ull/update.zip
    Bene quindi se ho capito bene non serve che faccia il backup, perche con questo metodo è come se eseguissi un backup alla versione originale della stock rom
    Per fare ciò mi appoggio a questa guida del team openkirin e seguo tutto come descritto, finito di fare questo eseguo un wipe da recovery stock e sono apposto.
    Se sbaglio qualcosa correggimi ok!.

  11. #87
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertodoria Visualizza il messaggio
    Ok quindi se voglio installarla e provare la alpha 6.2, dovrei scaricarmi il firewall da questo sito scaricare/cercare questo LX1A 8.0.0.383(C432) e prendere la versione fullOta.

    Ok mi sono recato nel sito e ho trovato come descritto sopra, ora però mi da 5 file da scaricare
    Scarico solo il primo della lista,cioè questo http://update.dbankcdn.com/TDS/data/...ull/update.zip
    Bene quindi se ho capito bene non serve che faccia il backup, perche con questo metodo è come se eseguissi un backup alla versione originale della stock rom
    Per fare ciò mi appoggio a questa guida del team openkirin e seguo tutto come descritto, finito di fare questo eseguo un wipe da recovery stock e sono apposto.
    Se sbaglio qualcosa correggimi ok!.
    Per installare una ROM del Team OpenKirin https://openkirin.net/user_guide/ope...-instructions/

    Per ripristinare la ROM originale https://openkirin.net/user_guide/how...r-your-device/

    Il procedimento è uguale.

    Per installare. Dalla ROM OpenKirin estrai il file .img che non è altro che una partizione di sistema e lo installi col comando

    fastboot flash system nomedelfile.img

    Per ripristinare. Con Huawei Update Extractor estrai il file system.img dal file UPDATE.APP inerente alla stessa versione del firmware e lo installi col comando

    fastboot flash system system.img

    In entrambi i casi, una volta completato il procedimento, digitare il comando

    fastboot reboot

    e scollegare il telefono e premere velocemente il tasto Volume Su per avviare in Recovery Mode.
    Una volta in Recovery Mode eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica nel ripristino dello stock.

    Se hai già il firmware di servizio C432B383 non serve che riscarichi il firmware dal database online per estrarre system.img, utilizzi il file UPDATE.APP (il primo) presente nella cartella dload

  12. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    Ghost_01 (12-04-20)

  13. #88
    Senior Droid L'avatar di Ghost_01


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    italia
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei p10 lit

    Ringraziamenti
    357
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    quale dovrei avere già, dici questo che ho scaricato dal link da te linkato Warsaw-L01 C432B183 EU SERVICE androidhost.ru.
    Perche poi con questo devo rifare gli aggiornamenti di sistema giusto?.
    Invece se scarico quello da sito non serve?

    EDIT: fatto installata con successo la omni rom funziona ora la testo
    per fare il root o seguito questa guida ma non trovando il link al download, o scaricato da questo il file apk di magisk menager, ma non funziona cioè il root funziona ma se faccio la verifica mi dice safenet false!
    Ultima modifica di gianpassa; 12-04-20 alle 17:25

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Ghost_01 per il post:


  15. #89
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertodoria Visualizza il messaggio
    per fare il root o seguito questa guida ma non trovando il link al download, o scaricato da questo il file apk di magisk menager, ma non funziona cioè il root funziona ma se faccio la verifica mi dice safenet false!
    Ma il file patchato l'hai creato almeno ?

  16. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    Ghost_01 (12-04-20)

  17. #90
    Senior Droid L'avatar di Ghost_01


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    italia
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei p10 lit

    Ringraziamenti
    357
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Ma il file patchato l'hai creato almeno ?
    Si ho fatto tutto giusto, e installato con successo, ma se faccio la verifica mi dice safenet false, se resta cosi è un problema o funziona ugualmente?

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy