Che succede? ti sta inseguendo Jason con un coltello? na motosega?
No giusto per capire,se siamo in un film horror o in un forum
Visualizzazione stampabile
ho avuto un broblema con la procedura di root e il telefo si ri avviava in continuazione dopo vari tentativi ho risolto pare funzioni tutto
Gentilmente una chiarimenti per la prossima volta, evitiamo di scrivere cose se fossi disperati. Samu avrebbe letto anche se aiuto fosse stata con una sola o.
Grazie :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
scusate evitero in futuro di esprimere in modo poco consono al forum la mia preoccupazione
Ho risolto
Inviato dal mio p8 lite usando Androidiani App
Fatto nel display esce la scritta phone unlocked
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Be sicuramente lo fa kingroot, sto rilevando da ieri un consumo elevato di batteria ma non capisco chi la stia consumando.
In 3 ore dal 100% al 60%
Io ho usato kingroot ma non avevo sbloccato nulla la prova lo fatta ieri e nel display diceva con scritta rossa phone unlocked, di conseguenza lo ha fatto l'app in automatico
Oggi ho dovuto fare un ripristino di fabbrica perche mi stava consumando batteria come dicevo nel messaggio precedente, sapete come ripristinate gli sms da titanium backup?
salve ho il seguente problema
seguendo la procedura del video spagnolo ho fatto il bootloader ed è andato a buon fine , ho fatto il rootaggio e mi dice che è tutto andato a buon fine
ma non mi installava superuser , allora ho installato kingroot ed il telefonino risulta rootato.
Ora ho installato titanium backup ma non ha l'accesso a root.
titanium cerca l'eseguibile bin/su per diventare root.
quindi io vorrei sostituire supersu con kingroot, qualcuno di voi lo ha fatto ?
vorrei sostituirlo senza cambiare la recovery se è possibile .
qualcuno può aiutarmi grazie
Su XDA c'è l'apposita guida: http://forum.xda-developers.com/p8li...nlock-t3314786
ho seguito la procedura mi ha disinstallato kingroot ,supersu è installato ma quando l'avvio mi dice che non c'è un su installato
Installa king root
Ottieni i permessi di root con kingroot
Fai un riavvio (per sicurezza!)
Ora se vuoi tieniti kinguser, se vuyoi rimuoverlo:
Copia la cartella mrw (quella contenuta nel file zip del topic su xda) nella sdcard e nella memoria del telefono
Installa il terminale e segui le istruzioni del topic.
Quando si avvia superuser (se non si avvia fallo tu):
alla domanda di aggiornare rispondi di si e in modo normale, se riesce bene altrimenti fallo dopo un riavvio
Alla domanda di rimuovere altre app rispondi annulla
ok grazie sono riuscito ora va anche titanium backup
ma ho dovuto fare tante reinstallazioni prima che funzionasse
grazie
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_TIjdI.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_qXrjK.jpg
non so se qui qualcuno ancora scrive ho e trade morto ma mi servirebbe una procedura root per la versione 5.1 dato che quello messo nella prima paggina funziona solo per la versione 5.0 grazie
Io ho rootato con la procedura della prima pagina, avevo ed ho ancora la 5.1
Chiedo scusa e stato un mio errore pultroppo dopo vari tentativi ho scoperto che il mio anti Malwarebytes Anti-Malware mi creava problemi ho fatto la procedura su un altro pc e andato tutto a buon fine:(
Aggiornamento:
kingroot effettua il root, in fastboot risulta la scritta rossa phone unlocked, ma il bootloader si comporta esattamente come se non fosse sbloccato.
Qualcosa di interessante da fare ora che il p8 è rootato?
fatta la procedura,
grazie mille della guida, facilissima
ciao una domana oggi mi e attivato l'aggiornamento b183 no brand sul mio p8 lite e volevo sapere se quest guida vale anche su di esso... (ho gia permessi di root su b133)
Ma siete sicuri che sul P8 Lite vada sbloccato il "bootloader" per effettuare il root?
Perché alcuni utenti sul "G Play Mini" (quasi identico hardware del P8 Lite più Lollipop EMUI 3.1) sono riusciti a rootare il Device senza sbloccare il bootloader utilizzando KingRoot. Possibile?
Fino a lollipop (io personalmente con B171) si poteva, anche se poi il bootloader risultava unlocked (in fastboot) ma agiva come se fosse ancora bloccato.
Potrebbe funzionare anche con MM, però bisogna che qualcuno provi; a me non piace perchè installa anche altra roba.
Ragazzi scusatemi...mi sono un po' perso leggendo la discussione......Io vorrei fare il root al mio p8 lite dual ma non riesco a capire se è sufficiente utilizzare kingroot oppure no. Sul Rainbow che avevo mi è bastato installare king e poi ha fatto tutto da solo...potreste chiarirmi un attimo le idee....grazie mille
Mi spiace! Io sono riuscito ma flashando supersu dalla twrp
Ragazzi, è vero che "Xposed Framework" su EMUI 3.1 e 4.0 non funziona?
Mi chiedo se vale la pena rootare un Device come Huawei se poi non si può personalizzare con Xposed e relativi Moduli tipo: GravityBox, Modulo Greenify (per poter ibernare app come: WhatsApp, Tapatalk, Hangout ecc, e ricevere ugualmente le notifiche GCM Push).
A mio avviso, visto quello che offre Huawei a livello software proprietario, tipo: gestione notifiche, app in rete, app protette ecc ecc, più "PM Plus", credo che convenga tenere il Device "senza root" (che oltretutto garantisce un buon livello di privacy) oltre che salvaguardare il Device da Malware e Trojan (visto che il root espone maggiormente a questi rischi).
stesso problema, installando supersu da twrp il telefono rimane bloccato sul logo huawei.
ho risolto installando, sempre da twrp unSu si può scaricare da qui https://mega.nz/#!4RcyXDJA!gTXsvqU1A...Ly4YDYdvCkQiCo
Allora, riguardo "Xposed Framework" non ero aggiornato, infatti il precedente metodo pubblicato il 17 marzo su XDA era "obsoleto". Mentre è del 15 aprile (quindi pochi giorni fa) la notizia su XDA che ora Xposed è disponibe per Huawei con EMUI 3.1 e 4.0, compreso "Hisilicon Kirin 620".
Bisogna modificare:
- /system/build.prop
- /system/emui/base/prop/local.prop
come spiega lo stesso post su XDA.
Per chi è interessato, il link del Thread di XDA: http://forum.xda-developers.com/andr...posed-t3338765