No ne root ne altro
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No ne root ne altro
se voglio fare il root da linux (manjaro)?
Ho il p8 lite e vorrei sapere se con i permessi di root è possibile attivare la usb otg
Grazie
P8lite rootato.
La recovery dovrebbe essere modificata?
Vorrei eliminare il root per installare un aggiornamento ma non riesco.
Sono in stallo!!
Ciao a tutti!
Ragazzi ho un problema ho un p8 lite quando premo vol-+tasto power mi dice phone unlocker premetto che non ho bloccato alcun bootloder
quando tendo di installare il root va tutto ok finche non mi chiede di installare super root e si avvia una schermata emui e io faccio reboot system però non mi trovo nessun root sul cell vorrei sapere dove sbaglio grazie anticipatamente... E auguri a tutti voi
Non si capisce, il telefono è sbloccato? Non devi bloccare il bootloader, devi sbloccarlo, visto che di default è bloccato. Dopo averlo sbloccato segui la guida del root passo passo e la procedura si completa automaticamente, ti basta solo premere invio quando segnalato dalla guida e dalla shell di comando.
PS: Se segui la guida non devi installare nessun SuperSu dal momento che lo farà il rpogramma stesso in modo automatico
Io se premo i tasti contemporaneamente non succede nullo anzi abbassa o alza il volume a secondo di quale premo per primo
Ciao a tutti, la procedura descritta nella prima pagina risulta ancora valida?
In più vi chiedo come posso tornare indietro qualora riscontrassi qualche problema con le app che verificano se il dispositivo è roottato?
Grazie
Salve ho un p8 lite con android portato a 5.1 tramite guida..ora volevo rirotarlo ma anche seguendo la guida passo passo non va.... non fa errorii,ma non rota.... come si può fare
UPPPPPP rispondete
Per il p8 lite dual sim che procedura di root devo usare? Non vorrei fare danni
Grazie
ciao a tutti, allora, ho eseguito lo sblocco del bootloader correttamente ed è andato tutto bene... quando inizio a fare la procedura del root, appena arrivo al passaggio dove dice che sta installando superSU sul cellulare e di aspettare il riavvio completo, il cellulare non si riavvia e rimane tutto nero... è rimasto anche 5 minuti cosi, ma non succede niente... dove potrebbe essere il problema? il telefono è brandizzato wind... grazie a chi mi risponde :)
Ciao, hai provato a schiacciare il tasto invio? la cartella che estrai si chiama ROOT-p8lite o solo root?
Root per 6.0? Qualche metodo o è ancora troppo presto?
Ora che ho il root che cosa si può fare di bello?
Inviato dal mio p8 lite usando Androidiani App
Nient'altro? Magari trovo un'escamotage per l'otg
Intanto ho bloccato le pubblicità invasive... per il resto vedremo cosa mi invento! Farò un giro nel build.prop magari trovo robetta interessante :-)
Stamattina fatto root con KingRoot senza sblocco bootloader
È possibile dare alle app oltre alla lettura della sd anche la scrittura? Nel senso di cancellare
Ci prendi in giro? Perché se fosse così ho sbloccato inutilmente il bootloader :'(
Non ti prendo in giro questo e lo stato
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_nPwIz.jpg
Non mi sono inbarcamenato sul bootloop mi senbrava un po complicato, quindi ho aspettatto che l'app implementasse il root per il dispositivo
Non avrei bisogno di mentire nel forum ci si confronta liberamente, senza pretese
L'ho scritto scherzando ovviamente, beato te e i prossimi che rooteranno senza sblocco del bootloader!
Hai controllato in fastboot che il bootloader sia effettivamente ancora bloccato?
Vorrei ricordavi di non scrivere più post consecutivamente, potete tranquillamente modificare il precedente
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Non saprei come controllare mi date una mano così verifico e poi vi do la risposta
ragazzi mi anticipo con lavoro visto che ho chiesto info anche nella sezione dello sblocco del bootloader (visto che è il primo passaggio da fare per il successivo step del root)..in attesa che loro mi rispondono volevo sapere se questa guida è valida per rootare il mio P8 Lite dual sim (brand tim fw ALE-B181) e se la procedura per il root comporta la perdita dei dati..grazie mille
salve,ho eseguito sul mio P8 lite sia lo sblocco del bootloader che il root,ed è andato tutto liscio alla perfezione..volevo solo chiedervi una piccola info, ma con i permessi di root attivati continuerò ad avere gli aggiornamenti del firmware tramite l'updater ufficiale del telefono?se si,una volta fatto un aggiornamento tramite ota ,il root va perso oppure no?si deve rifare la procedura per ridare i permessi di root? grazie
Volevo avvisare che kingroot (apk, direttamente da cellulare) adesso funziona, si ottengono permessi di root senza dover sbloccare il bootloader, in meno di 5 minuti.
Io ho ancora la B171
ho sboccare il bootloader, provato a rootarlo e a fine root se spento e si riavvia all infinito aiuto aiuto come risolvo?? ho provato anche a entrare in modalita per hard-reset ma niente aiutoooooooooooooo