Visualizzazione stampabile
-
scusami ma di che appigli stai parlando con hisuite??? che intendi??? se puoi spiega a modo di bambino quello che che dici xke non sono x niente esperto
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Io consiglio sempre la procedura completa come sopra. Ad ogni modo nel tuo caso collega lo smartphone ad hisuite sul pc. In modo da avere un appiglio in più. Solitamente se la procedura in guida non va a buon fine succede semplicemente che ci si ritroverà il firmware con regione c900 e quindi che non riceverà aggiornamente e che al qualche non funzionerà lo store dei temi. Dopodichè bisognerà effettuare la guida completa. Con procedura semplice da LL a MM non dovrebbe dare problemi
scusami ma di che appigli stai parlando con hisuite??? che intendi??? se puoi spiega a modo di bambino quello che che dici xke non sono x niente esperto...potresti scrivermi una procedura molto dettagliata ed il piu semplice possibile passo dopo passo??
-
Quote:
morcapu88
scusami ma di che appigli stai parlando con hisuite??? che intendi??? se puoi spiega a modo di bambino quello che che dici xke non sono x niente esperto...potresti scrivermi una procedura molto dettagliata ed il piu semplice possibile passo dopo passo??
Intanto prova la procedura semplificata. Poi se non nella sezione modding dovresti trovare tutte le discussioni con le guide per ogni operazione 😉
-
Quote:
MichelangeloR28
Intanto prova la procedura semplificata. Poi se non nella sezione modding dovresti trovare tutte le discussioni con le guide per ogni operazione
Potresti mettermi il link che non l'ho trovata la sezione modding??? al peggio cosa potrebbe accadere se va male la sbrandizzazione con il metodo semplificato???
-
Quote:
morcapu88
Potresti mettermi il link che non l'ho trovata la sezione modding??? al peggio cosa potrebbe accadere se va male la sbrandizzazione con il metodo semplificato???
Dal quel poco che ho visto in sezione modding le procedure sono divise.