Visualizzazione stampabile
-
scusami ma di che appigli stai parlando con hisuite??? che intendi??? se puoi spiega a modo di bambino quello che che dici xke non sono x niente esperto
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Io consiglio sempre la procedura completa come sopra. Ad ogni modo nel tuo caso collega lo smartphone ad hisuite sul pc. In modo da avere un appiglio in più. Solitamente se la procedura in guida non va a buon fine succede semplicemente che ci si ritroverà il firmware con regione c900 e quindi che non riceverà aggiornamente e che al qualche non funzionerà lo store dei temi. Dopodichè bisognerà effettuare la guida completa. Con procedura semplice da LL a MM non dovrebbe dare problemi
scusami ma di che appigli stai parlando con hisuite??? che intendi??? se puoi spiega a modo di bambino quello che che dici xke non sono x niente esperto...potresti scrivermi una procedura molto dettagliata ed il piu semplice possibile passo dopo passo??
-
Quote:
morcapu88
scusami ma di che appigli stai parlando con hisuite??? che intendi??? se puoi spiega a modo di bambino quello che che dici xke non sono x niente esperto...potresti scrivermi una procedura molto dettagliata ed il piu semplice possibile passo dopo passo??
Intanto prova la procedura semplificata. Poi se non nella sezione modding dovresti trovare tutte le discussioni con le guide per ogni operazione 😉
-
Quote:
MichelangeloR28
Intanto prova la procedura semplificata. Poi se non nella sezione modding dovresti trovare tutte le discussioni con le guide per ogni operazione
Potresti mettermi il link che non l'ho trovata la sezione modding??? al peggio cosa potrebbe accadere se va male la sbrandizzazione con il metodo semplificato???
-
Quote:
morcapu88
Potresti mettermi il link che non l'ho trovata la sezione modding??? al peggio cosa potrebbe accadere se va male la sbrandizzazione con il metodo semplificato???
Dal quel poco che ho visto in sezione modding le procedure sono divise.
Se non funziona accadrà che non si installerà.
-
Quote:
MichelangeloR28
Dal quel poco che ho visto in sezione modding le procedure sono divise.
Se non funziona accadrà che non si installerà.
Puo succedere che si riavvi continuamente o che la sezione delle reti mobili non sono acessibili???
-
Problema: Sto cercando di sbrandizzare il mio P8 che aveva la B153, seguendo passo passo la guida completa alla sbrandizzazione a, quindi, utilizzando la B132.
Risultato: è almeno 1 ora e mezza che il terminale presenta una grafica che riporta "installing update" fisso al 5% e non va avanti
Anche premendo a lungo il tasto di accensione, il terminale non si spenge e riporta una scritta rossa che consiglia di non insistere per evitare crash dell'aggiornamento.
cosa devo fare? Tremo al sol pensiero...
-
Quote:
Glennascaul
Problema: Sto cercando di sbrandizzare il mio P8 che aveva la B153, seguendo passo passo la guida completa alla sbrandizzazione a, quindi, utilizzando la B132.
Risultato: è almeno 1 ora e mezza che il terminale presenta una grafica che riporta "installing update" fisso al 5% e non va avanti
Anche premendo a lungo il tasto di accensione, il terminale non si spenge e riporta una scritta rossa che consiglia di non insistere per evitare crash dell'aggiornamento.
cosa devo fare? Tremo al sol pensiero...
Ma tu hai il P8 band wind??? sei riuscito a risolvere??????
-
Quote:
morcapu88
Ma tu hai il P8 band wind??? sei riuscito a risolvere??????
ho forzato il riavvio e fortunatamente non ho avuto conseguenze.
ma dovrò studiare meglio la faccenda e trovare guide qui sul forum per operare meglio...
il mio p8 è stato preso in abbonamento wind ma non è brandizzato wind
forse ho sbagliato nel volere riprovare a sbrandizzare (ho il problema GRACE) seguendo la guida del forum, pur avendo messo la B391.
magari qualcuno più esperto potrebbe darmi una mano
-
Quote:
Glennascaul
ho forzato il riavvio e fortunatamente non ho avuto conseguenze.
ma dovrò studiare meglio la faccenda e trovare guide qui sul forum per operare meglio...
il mio p8 è stato preso in abbonamento wind ma non è brandizzato wind
forse ho sbagliato nel volere riprovare a sbrandizzare (ho il problema GRACE) seguendo la guida del forum, pur avendo messo la B391.
magari qualcuno più esperto potrebbe darmi una mano
ma se non è brandizzato wind xkw hai fattola sbrandizzazione????? la sbrandizzazione la fai solo se all'avvio ti esce il logo dell'operatore