Come? non ci riesco..... :mad::mad:
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!
Ho seguito tutta la discussione e, giusto stamattina, ho sbrandizzato il mio P8 Tim. Incorro in due problemi:
1) non mi installa l'aggiornamento che trova poco dopo, ma credo di aver già letto la soluzione (aspetterò :) )
2) dopo il debrand alcune app (tra cui molte di sistema come il dialer, rubrica, ecc) crashano!! se mi chiamano dà segreteria.. :O
come posso risolvere? resetto ai dati di fabbrica?
buongiorno a tutti, ho appena acquistato un P8 WIND che monta una C432B140; vorrei sapere se è opportuno/consigliabile procedere alla sbrandizzazione (in effetti la schermata WIND in accensione e spegnimento mi da abbastanza fastidio :)) e come fare, visto che nel thread mi sono un po' perso tra versioni vecchie e meno vecchie, files che non si trovano più, etc.
1. sul sito della Huawei ho trovato per il P8 una C900B132, ma immagino sia più vecchia di quella che ho... quindi? qui leggo di B170 e B200 ma non ho idea di dove prenderle.
2. oltre a perdere le schermate WIND, con la sbrandizzazione che altri vantaggi ho?
3. il passaggio con il file UPDATE.APP da 18k è sempre necessario? e dove lo trovo questo file?
4. ho letto che qualcuno lamenta evidenti cali di durata di batteria con le ultime release (ripeto, io ho una B140); è confermato?
grazie a tutti quelli che mi possono dare una mano :)
Se ti piace sperimentare e lavorare con il modding prosegui nella sbarandizzazione. Ci sono in giro molte versioni da installare. Se invece il tuo è solo un problema estetico, prendi in considerazione di ottenere i permessi di root e togliere/sostituire bootanimation e shutanimation.
Buongiorno.
E' possibile utilizzare la medesima procedura con un P8 Lite (Young) ALE-TL00 doppia sim, brandizzato 4GLte China Mobile che con le sim di 3 non funziona e va in roaming su Tim?
Grazie
forse è un po' fuori tema ma non riesco a trovare una soluzione. Ho il brand Tim con b131 ed ho notato che quando spengo il cell e mi mandano msg su wapp, quando lo riaccendo nn me li scarica. Aprendo l'app me li scarica tutti insieme. Prima avevo un Honor7 che quando si accendeva, scaricava direttamente tutto. A voi funziona questa cosa?
SALVE AMICI
sono, da oggi, con voi !! ho preso il P8 brand TIM
vorrei sbrandizzarlo.. me lo consigliate? o lo tengo tim?
la procedura è quella ad inizio post vero?
E' facile? ci sono pericoli? devo controllare prima qualcosa del mio P8 ??
grazie mille...!!
un abbraccio
p.s. dal sito huawei cosa devo scaricare? ci sono due file...
GRA-L09 Firmware(Android 5.0,EMUI 3.1_05012YBD,V100R001C900B132CUSTC432D001,West European Region)
2015-8-281.41 GB
GRA-L09_V100R001C900B110CUSTC432D003b_Android_5.0_EMUI _3.1
il file update del primo posto non essite più... :(
P.S. numero 2 - mi scrivete anche la procedura.. mi sono perso...