Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morcapu88
ma se non è brandizzato wind xkw hai fattola sbrandizzazione????? la sbrandizzazione la fai solo se all'avvio ti esce il logo dell'operatore
perdonami, il terminale era brandizzato wind.
causa ora tarda ho scritto una boiata :P
-
ma il blocco al 5 % te l'ha fatto quando hai fatto la sbrandizzazione con la B130 o quando hai provato a fare l'aggiornamento con la B391
-
Quote:
morcapu88
ma il blocco al 5 % te l'ha fatto quando hai fatto la sbrandizzazione con la B130 o quando hai provato a fare l'aggiornamento con la B391
inizialmente ho seguito la procedura di sbrandizzazione, ma non ci sono riuscito.
così ho flashato direttamente la B391 e mi son ritrovato con il GRACE come problema.
quindi ho riprovato a seguire bene bene la procedura di sbrandizzazione avendo già dentro la B391, ma è venuto fuori il problema del blocco al 5%
-
Quote:
Glennascaul
inizialmente ho seguito la procedura di sbrandizzazione, ma non ci sono riuscito.
così ho flashato direttamente la B391 e mi son ritrovato con il GRACE come problema.
quindi ho riprovato a seguire bene bene la procedura di sbrandizzazione avendo già dentro la B391, ma è venuto fuori il problema del blocco al 5%
Ho girato la tua richiesta al nostro Team Huawei. Vediamo che si può fare.
-
Quote:
Glennascaul
Quote:
morcapu88
Ciao, il problema è che il file di sbrandizzazione funziona solo su Lollipop, ora devi eseguire la normale procedura di downgrade, installazione pacchetto apposito e B200, successivamente file da 18KB adibito alla sbrandizzazione, poi nuovamente B200 e in fine aggiorni all'ultima release disponibile :)
Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App
-
Perdonami MuMuXt ma dove la trovo la guida al downgrade... Probabilmente sono stupidamente distratto, ma qua sul forum non trovo nulla...
-
Quote:
Glennascaul
Perdonami MuMuXt ma dove la trovo la guida al downgrade... Probabilmente sono stupidamente distratto, ma qua sul forum non trovo nulla...
RollBack - Huawei P8 Italia
-
Quote:
morcapu88
grazie morcapu
non ho capito una cosa: se faccio il downgrade mettendo la B200, poi devo sbrandizzare di nuovo?
-
Quote:
MuMuXt
Ciao, il problema è che il file di sbrandizzazione funziona solo su Lollipop, ora devi eseguire la normale procedura di downgrade, installazione pacchetto apposito e B200, successivamente file da 18KB adibito alla sbrandizzazione, poi nuovamente B200 e in fine aggiorni all'ultima release disponibile :)
Inviato dal mio PRO 5 usando
Androidiani App
Cmq la B 153 che aveva nel suo dispositivo era già lollipop, quindi è strano che gli si è bloccato... a lui gli si bloccava al 5 % flashando la B132....Dopo che ha visto che non andava ha messo la B391....leggete bene quello che vi si scrive...xke si scrive qua xke si ha bisogno di aiuto
-
Quote:
MichelangeloR28
Dal quel poco che ho visto in sezione modding le procedure sono divise.
Se non funziona accadrà che non si installerà.
cmq ci sta scritto sulla prima pagina che se la procedura non verrà eseguita correttamente si verificherà il blocco del terminle