Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Ho un P8 Lite (ALE-L21) con MM. E' brandizzato Vodafone.
Vorrei Sbrandizzarlo e, se ho ben capito, dovrei prima procedere al downgrade.
Mi dite la procedura precisa e, sarebbe il massimo,
anche qualche links dove scaricare le versioni necessarie per la procedura.
Grazie.
-
Provo ad inoltrare la mia richiesta:
Ciao a tutti, sono mesi che combatto col mio dispositivo Huawei P8 e, nonostante le piů disparate guide che ho seguito, non sono riuscito a fare nulla.
Il problema, che giŕ avete affrontato, č quello della rinominazione del dispositivo in "GRACE" a causa della sbrandizzazione non effettuata a dovere all'epoca.
Ora mi ritrovo con Emui 4.0 senza possibilitŕ di aggiornamenti e in una versione non ottimale.
Ho provato a seguire le procedure per il downgrade, ma quando vado in recovery mode (con il file UPDATE.APP nella cartella dload ecc) l'aggiornamento si ferma al 4% con la scritta "Software install failed", Ora non capisco se l'errore č il mio, se ormai ho compromesso qualcosa o se c'č una soluzione..
Vi dico che non sono tanto pratico perchč č la mia prima esperienza Android, ma confido nel vostro aiuto!
-
ciao a tutti,
ho sbrandizzato il cell all'epoca (era WIND), ma siccome vorrei portarlo in assistenza vorrei ripristinare il firmware precedente.
Potete indicarmi dove scaricarlo?
Grazie :)
-
Ragazzi mi servirebbe il firmware originale TIM per p8.
é possibile trovarlo?
GRA-L09
-
Quote:
Originariamente inviato da
Followotto
Ragazzi mi servirebbe il firmware originale TIM per p8.
é possibile trovarlo?
GRA-L09
Ciao, controlla questo: http://update.hicloud.com:8180/TDS/d...l/filelist.xml
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Aníkitos
ciao, scusa come lo apro?
-
Quote:
Followotto
ciao, scusa come lo apro?
Ciao. O lo installi manualmente con il metodo dload o utilizzi l'app firmware finder e te lo fai arrivare via OTA utilizzando il metodo via proxy( che č spiegato passo passo nel menu istruzioni dell'app).
-
Quote:
Aníkitos
Ciao. O lo installi manualmente con il metodo dload o utilizzi l'app firmware finder e te lo fai arrivare via OTA utilizzando il metodo via proxy( che č spiegato passo passo nel menu istruzioni dell'app).
Ciao scusa, Quindi basta che lo installo con il metodo DLOAD senza fare altro? Al momento ripeto di avere un p8 nobrand
-
Quote:
Followotto
Ciao scusa, Quindi basta che lo installo con il metodo DLOAD senza fare altro? Al momento ripeto di avere un p8 nobrand
No, allora..se devi cambiare cust per portarlo a Tim devi fare l'operazione inversa che ha fatto per effettuare il debrand.
-
Quote:
Aníkitos
No, allora..se devi cambiare cust per portarlo a Tim devi fare l'operazione inversa che ha fatto per effettuare il debrand.
Puoi spiegarti meglio? Grazie