Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giangiuxbox
Va bhe, se me lo dici tu....
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Si stai tranquillo non credo un centro ufficiale huawei dica fandonie :)
-
Assurdo non sbrandizzare il P8 perchi può.
Diventa un altro device....
E poiquei loghi operatore lì... Inguardabile
-
Il problema è che nessuno ti garantisce che tutti i centri si muovano allo stesso modo, ti ripeto loro dall'imei risalgono al brand percui io uso cautela.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
wolfgart
Assurdo non sbrandizzare il P8 perchi può.
Diventa un altro device....
E poiquei loghi operatore lì... Inguardabile
Io non ho loghi con la tre, e ieri ho anche aggiornato via ota alla 132,percui per ora aspetto.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Giangiuxbox
Scusami se insisto sei sicuro?
Te lo dico perché loro dall'imei risalgono a brand no brand.
Se non mi credi prova, cerca di attivare l'offerta di estensione di garanzia gratis del terzo anno, se il tuo è un brand, insersci l'imei e segui la procedura, alla fine quando clicchi invio vedrai che ti appare un messaggio che ti avvisa che il tuo terminale è un brand e che non puoi aderire all'iniziativa.
Ho appena letto sul volantino di euronics (a fianco all'immagine del p8, una scritta piccolissima messa in verticale) che i p8 acquistati presso gli operatori di telefonia mobile (quindi suppongo quelli brand) (e per la cronaca anche quelli acquistati online tramite siti e-commerce) sono esclusi a priori dall'estensione per il terzo anno di garanzia.
-
Quote:
Armandoss
Ho appena letto sul volantino di euronics (a fianco all'immagine del p8, una scritta piccolissima messa in verticale) che i p8 acquistati presso gli operatori di telefonia mobile (quindi suppongo quelli brand) (e per la cronaca anche quelli acquistati online tramite siti e-commerce) sono esclusi a priori dall'estensione per il terzo anno di garanzia.
terzo anno ?
a me i terminali è già tanto se arrivano a 3 settimane.
Ma dai su, Per piacere ..:-[
-
Cercavo solo di chiarire le idee al ragazzo :)
-
1 allegato(i)
Ho aggiornato b132 a 57 % circa failed ,ma ma in impostazioni risulta b132 che strano.Allegato 145913
-
Quote:
domeniconico
Ho aggiornato b132 a 57 % circa failed ,ma ma in impostazioni risulta b132 che strano.
Allegato 145913
Perché avevi una versione brandizzata ora hai limitato le funzioni del tuo p8 ad esempio se provi ad andare nel menu rete mobile non puoi farlo oltre ad altre limitazioni. Leggi le pagine dietro e se sei interessato contattami
-
Quote:
gioser611
Perché avevi una versione brandizzata ora hai limitato le funzioni del tuo p8 ad esempio se provi ad andare nel menu rete mobile non puoi farlo oltre ad altre limitazioni. Leggi le pagine dietro e se sei interessato contattami
ps ho approfittato, stesso problema e ti ho inviato un pm, grazie