Visualizzazione stampabile
-
Thread chiuso. Riapertura prevista in serata.
Thread aperto.
Provvedimenti presi.
Ricordo che questo è un forum senza scopo di lucro, siamo qui per divertirci e confrontare le nostre scoperte od opinioni.
Ban, 2 mesi.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
-
ancora nessuna novità per noi che abbiamo aggiornato a b132 e abbiamo opzioni di rete bloccaye ?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Io ho aggiornato ma non ho le opzioni di rete bloccate...P8 preso dalla 3
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippo0000
Io ho aggiornato ma non ho le opzioni di rete bloccate...P8 preso dalla 3
e anche a me all inizio nn diede problemi... poi feci un rest ai dati di fabbrica e boom ecco il bug
-
Ragazzi a tutti.. Io come qualche altro qui ho acquistato il file e sono contento di poterlo condividere con voi in maniera del tutto gratuita.. Ditemi solo come fare e lo giro per tutti.. Ciao
Ovviamente non necessito di imei o altro... Aggiungo anche che non mi prendo responsabilità per eventuali danni o brick del telefono.
-
Quote:
OvercastSky
Ragazzi a tutti.. Io come qualche altro qui ho acquistato il file e sono contento di poterlo condividere con voi in maniera del tutto gratuita.. Ditemi solo come fare e lo giro per tutti.. Ciao
ma non doveva essere personalizzato con l'imei???
-
Quote:
OvercastSky
Ovviamente non necessito di imei o altro... Aggiungo anche che non mi prendo responsabilità per eventuali danni o brick del telefono.
Ti ringrazio per l'offerta di condivisione.
Dato che non conosco (conosciamo) la procedura, vorrei che in primo luogo tu la descrivessi e poi vediamo il da farsi, eventualmente inserendola al primo post.
-
Non mi risulta che l' imei debba essere personalizzato.. Per quanto riguarda la procedura:
Per chi ha gia effettuato l'update alla versione no brabd e si ritrova il menu bloccato:
- flashiare il file update. app(modificato) da copiare nella cartella dload della sd cpme si fa per un qualsiasi firmware da updater.
- A riavvio avvenuto bisogna adesso flashiare sempre da updater il firmware no brand b132 che trovate alcuni post indietro.
Fatto questo il vostro p8 sarà no brand
Pe chi non ha ancora effettuato l'update a no brand:
-Flashiare firmware no brand b132
-flashiare update. app modificato
-flashiare nuovamente firmware no brand b132.
-
Ma non ci sto capendo nulla!
Ma il file appmod cos'è e dove lo si prende?
Mod edit
-
Cosa intendi giangiuxbox? Mi sono spiegato male?
Giangiuxbox abbi pazienza 😊.... A breve lo avrai tu e tutti qui!! Magari con un solo thanks