Presta attenzione ai post doppi, per ora, li ho uniti.
Visualizzazione stampabile
No scusami mi sono espresso male,ed ho saltato qualche risposta precedente,ecco il mio non capire.
Anzi ti chiedo di nuovo scusa,non solo se stato cortese ma ero rimasto al ban per "pizzo" e ho fatto caciara.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Ecco il link ragazzi:
https://www.dropbox.com/s/gzinmb79w4...PDATE.app?dl=0
Non dimenticate il thanks!! [emoji6]
Ragazzi ma non è che sbradizzando perdiamo la garanzia?
Perché di solito i CAT tramite imei, vedono che il telefono è di un operatore
La cosa ideale sarebbe la possibilità di poter rimettere il firmware dell'operatore prima di inviarlo in assistenza...ma dove si possono trovare i firmware degli operatori???
qualcuno ci ha gia provato?
quindi in pratica dato che io ho gia su la b132 flasho questo e poi riflasho la b132?
PS. il file che ho scaricato è piccolissimo (19kb), e normale? o e un errore di caricamento?
x checco79... ho contattato huawei e sbrandizzando perdi la garanzia dato che la garanzia nel nostro caso non te la da huawei in se ma il brand che ti ha venduto il cell... magari dopo posto la copia della mail...
UPDATE : LA COPIA DELLA RISPOSTA INVIATAMI DA HUAWEI... LE DOMANDE ERANO:
1)se avevano la possibilità di mandarmi un fix per il problema riscontrato dopo aver aggiornato a b132 da rom brand tim
2)se avevano la possibilità di mandarmi o indicarmi come reperire il firmware brand tim o di altri operatori
3)se il telefono una volta sbrandizzato venisse accettato in garanzia per problemi legati al software (non all'hardware)
IN SINTESI 3 NO... ECCO LA LORO RISPOSTA AL QUANTO STRIMINZITA E POCO SPECIFICA...
Gentile cliente,
Grazie di aver contattato Huawei.
Codice Cliente: xxxxxxxxxxxx (l'ho eliminato io per privacy)
Si prega di citare il proprio Codice Cliente qualora contattasse il servizio clienti Huawei.
La informo che, quando si acquista un telefono marchiato con operatore, come in questo caso con TIM, gli aggiornamenti vengono forniti direttamente dall`operatore stesso.
In questo caso, se Lei porta il telefono in Assistenza, questa riparazione non viene coperta da garanzia.
Per ulteriori informazioni La prego di contattare il nostro numero verde 800191435 da Lunedi al
Venerdi dalle 9.00-13.00 / 14.00-18.00.
La ringrazio per aver contattato Huawei e, augurandomi di aver soddisfatto le Sue esigenze, resto a Sua completa disposizione
Cordiali saluti,
Emilia
Assistenza clienti Huawei
quindi non serviva l'imei...è solo una fix per far riconoscere come no brand per i futuri aggiornamenti via ota ?
chi posta la guida passo passo per sbrandizzare al 100% ? grazie
Ci provo in base a ciò che ho letto prima ma correggetemi se sbaglio
-scaricate la B132 e mettete il file update.app nelle cartella dload in sd externa
-fate l'aggiornamento da locale
-togliete dalla cartella dload il file caricato prima e copiate quello per fixare che ha lo stesso nome cioè update.app
-fate di nuovo l'aggiornamento da locale
-togliete il file caricato per fixare e ricopiate la B132
-ora dovete riflashare la B132
...ed ora dovrebbe essere no brand
non ho provato perchè non ho ancora bug sul P8...anche se non ho provato a resettare il tutto....e comunque AnTuTu mi da 45.777 come test