Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippo0000
non ho provato perchè non ho ancora bug sul P8...anche se non ho provato a resettare il tutto....e comunque AnTuTu mi da 45.777 come test
neanche io con la vodafone , ma vorrei provare altree rom
-
io vorrei anche provare pero onestamente non sono molto esperto e se qualcosa va storto poi nom saprei come uacirne, speriamo che qualcuno piu bravo provi e che magari confermi la semplicita e il funzionamento per tutti gli smartphone
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
pippo0000
Ci provo in base a ciò che ho letto prima ma correggetemi se sbaglio
-scaricate la B132 e mettete il file update.app nelle cartella dload in sd externa
-fate l'aggiornamento da locale
-togliete dalla cartella dload il file caricato prima e copiate quello per fixare che ha lo stesso nome cioè update.app
-fate di nuovo l'aggiornamento da locale
-togliete il file caricato per fixare e ricopiate la B132
-ora dovete riflashare la B132
...ed ora dovrebbe essere no brand
Ragazzi confermo quanto detto da pippo0000.
La procedura è giusta.
Testata personalmente.
Per quanto riguarda la garanzia non credo si perda, perché mettetela come volete, ricordiamoci sempre che il firmware che carichiamo è sempre un originale stock huawei, no custom e root etc etc.
Io non mi preoccuperei più di tanto
-
Quote:
OvercastSky
Ragazzi confermo quanto detto da pippo0000.
La procedura è giusta.
Testata personalmente.
Per quanto riguarda la garanzia non credo si perda, perché mettetela come volete, ricordiamoci sempre che il firmware che carichiamo è sempre un originale stock huawei, no custom e root etc etc.
Io non mi preoccuperei più di tanto
diventa un no brand al 100%?
-
Io ho un p8 Tim, versione software b111.
Confrontando la fotocamera con un p8 no brand b132, ho notato che quest'ultimo aveva i colori un poco più "caldi".