Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippo0000
non ho provato perchè non ho ancora bug sul P8...anche se non ho provato a resettare il tutto....e comunque AnTuTu mi da 45.777 come test
neanche io con la vodafone , ma vorrei provare altree rom
-
io vorrei anche provare pero onestamente non sono molto esperto e se qualcosa va storto poi nom saprei come uacirne, speriamo che qualcuno piu bravo provi e che magari confermi la semplicita e il funzionamento per tutti gli smartphone
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
pippo0000
Ci provo in base a ciò che ho letto prima ma correggetemi se sbaglio
-scaricate la B132 e mettete il file update.app nelle cartella dload in sd externa
-fate l'aggiornamento da locale
-togliete dalla cartella dload il file caricato prima e copiate quello per fixare che ha lo stesso nome cioè update.app
-fate di nuovo l'aggiornamento da locale
-togliete il file caricato per fixare e ricopiate la B132
-ora dovete riflashare la B132
...ed ora dovrebbe essere no brand
Ragazzi confermo quanto detto da pippo0000.
La procedura è giusta.
Testata personalmente.
Per quanto riguarda la garanzia non credo si perda, perché mettetela come volete, ricordiamoci sempre che il firmware che carichiamo è sempre un originale stock huawei, no custom e root etc etc.
Io non mi preoccuperei più di tanto
-
Quote:
OvercastSky
Ragazzi confermo quanto detto da pippo0000.
La procedura è giusta.
Testata personalmente.
Per quanto riguarda la garanzia non credo si perda, perché mettetela come volete, ricordiamoci sempre che il firmware che carichiamo è sempre un originale stock huawei, no custom e root etc etc.
Io non mi preoccuperei più di tanto
diventa un no brand al 100%?
-
Io ho un p8 Tim, versione software b111.
Confrontando la fotocamera con un p8 no brand b132, ho notato che quest'ultimo aveva i colori un poco più "caldi".
Effettivamente i colori del mio sembrano essere un po' troppo freddi, ora vi chiedo se con l'aggiornamento si risolve questo problema e se anche altri hanno notato questa cosa
-
Quote:
geox276
diventa un no brand al 100%?
Sì. Diventa 100% no brand. Ragazzi ma qualcuno che ha un no brand originale non c'è tra noi.. Così verifichiamo.. Fatevi avanti pls
-
Quote:
OvercastSky
Sì. Diventa 100% no brand. Ragazzi ma qualcuno che ha un no brand originale non c'è tra noi.. Così verifichiamo.. Fatevi avanti pls
Io ho un no brand, anni fa' con htc brand tim ebbi una brutta esperienza che mi porto a dire /fare mai piu' brand.
-
MODERATORE perche non metti in evidenza tramite un tread apposito la guida e il file per sbrandizzare e o risolvere il bug after update ?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
michele63
Io ho un no brand, anni fa' con htc brand tim ebbi una brutta esperienza che mi porto a dire /fare mai piu' brand.
Ciao michele63,
Visto che tu hai un no brand stock potresti verificare quale versione hai di custom es. CUSTC432D001 e cosa riporta cliccando sul menu certificazione? Grazie
-
Se clicco su certificazione mi dice Serbia e per custom mi dice CUSTC432D001