Visualizzazione stampabile
-
raga io ho flashato l update modificato e gia va tutto bene, ora devo rifare aggiornamento a b132 obbligatorio ? perché cmq cosi gia va a meraviglia
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
checco79
Io ho un p8 Tim, versione software b111.
Confrontando la fotocamera con un p8 no brand b132, ho notato che quest'ultimo aveva i colori un poco più "caldi".
Effettivamente i colori del mio sembrano essere un po' troppo freddi, ora vi chiedo se con l'aggiornamento si risolve questo problema e se anche altri hanno notato questa cosa
Ragazzi qualcuno ha avuto modo di constatare questa cosa?
-
Quote:
xs4byz
raga io ho flashato l update modificato e gia va tutto bene, ora devo rifare aggiornamento a b132 obbligatorio ? perché cmq cosi gia va a meraviglia
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
ciao quando vuoi mettere il file UPDATE dentro la cartella dload chiede di sostituire il file , bisogna fare mantieni entrambi ?
-
Quote:
geox276
ciao quando vuoi mettere il file UPDATE dentro la cartella dload chiede di sostituire il file , bisogna fare mantieni entrambi ?
Devi spostare il B132 prima di copiare la fix...qualche post più indietro ho scritto una piccola guida
-
Quote:
pippo0000
Devi spostare il B132 prima di copiare la fix...qualche post più indietro ho scritto una piccola guida
allora vediamo se giusto prima di fare cavolate , scarico la 132 metto la cartella dload dentro la sd , poi ci butto dentro il file update.app piccolo , flasho in locale , poi tolgo il file update piccolo e ri flasho in locale solo la 132 , esatto ?
-
Hanno la stessa estensione...devi toglire la B132 e mettere il fix...dopo togli il fix e rimetti la B132...
-
Ciao :)
io ho preso un P8 Brand TIM con software DEMO. Ho fatto la procedura trovata in rete per sbrandizzare con la versione B110.
anche a me, oltre a non avere il pieno controllo del gioiello, mi da errore quando cerca installare la B116.
Se avete un modo per riallineare tutto vi chiedo di aiutarmi :)
grazie mille
-
Quote:
wolfgart
segnalo a tutti, che IO e @
gioser611 siamo ufficialmente con P8 No Brand, specificando che il nostro P8 è originariamente un brand Tim.
Ci si contatti in pm per avere più info.
La procedura vale per tutti i brand tim/voda/3/wind , per portare il P8 totalmente No brand
;)
Ciao
io ho preso un P8 Brand TIM con software DEMO. Ho fatto la procedura trovata in rete per sbrandizzare con la versione B110.
anche a me, oltre a non avere il pieno controllo del gioiello, mi da errore quando cerca installare la B116.
Se avete un modo per riallineare tutto vi chiedo di aiutarmi
grazie mille
-
Quote:
pippo0000
Se clicco su certificazione mi dice Serbia e per custom mi dice CUSTC432D001
Ciao pippo
Ma tu eri no brand dall'inizio o hai effettuato debrand... Anch'io ho le stesse diciture che hai tu.. A differenza che io ho sbrandizzato con il file update. App che ho postato
-
Quote:
xs4byz
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Ciao, io ti consiglio di riflashiare la b132... Non vorrei che magari ti ritrovi alla situazione ddi partenza se effettui un reset ai dati di fabbrica.. E poi è sempre meglio non si sa mai