Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippo0000
[quote name="OvercastSky" post=6957802]Credi che chi era brand prima, aggiornando alla no brand potrebbe avere la garanzia invalidità da huawei?
Non so...se l'imei è registrato come H3G penso di si...ma è solo una supposizione[/QUOTE]
Si si l'imei sono registrati.
Infatti se provi a registrarti per la promo estensione garanzia del terzo anno inserendo l'imei ti esce fuori che i telefoni brand non hanno diritto all'iniziativa.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
a questo punto aiutatemi a capire, altrimenti impazzisco
io ho un brand h3g passato alla b132 via ota senza sbrandizzare
il telefono va benissimo a confrontato un non brand non ce nessuna differenza
mi dite perche dovrei sbrarndizzarlo visto che non ci sono aggiornamenti ( per adesso)
quali vantaggi ne avrei se non perdere la garanzia grazie
-
Quote:
robyit61
a questo punto aiutatemi a capire, altrimenti impazzisco
io ho un brand h3g passato alla b132 via ota senza sbrandizzare
il telefono va benissimo a confrontato un non brand non ce nessuna differenza
mi dite perche dovrei sbrarndizzarlo visto che non ci sono aggiornamenti ( per adesso)
quali vantaggi ne avrei se non perdere la garanzia grazie
Roby.. Probabilmente tu possiedi gia un no brand senza beanche saperlo.. Se la versione customized è la custc432d001... Sei gia no brand.. Fai un controllo x esserne sicuro
-
Quote:
OvercastSky
Roby.. Probabilmente tu possiedi gia un no brand senza beanche saperlo.. Se la versione customized è la custc432d001... Sei gia no brand.. Fai un controllo x esserne sicuro
allora io sono passato dalla b122 brand H3G alla B132 via OTA ( versione personalizzata) CUSTC432D001
se provo a registrarlo per il terzo anno mi dici che non e possibile farlo per questa ragione
-
Ciao a tutti,
io ho preso un P8 Brand TIM con software DEMO. Ho fatto la procedura trovata in rete per sbrandizzare con la versione B110.
anche a me, oltre a non avere il pieno controllo del gioiello, mi da errore quando cerca installare la B116.
Se avete un modo per riallineare tutto vi chiedo di aiutarmi
grazie mille
-
Quote:
LUCACANG
Ciao a tutti,
io ho preso un P8 Brand TIM con software DEMO. Ho fatto la procedura trovata in rete per sbrandizzare con la versione B110.
anche a me, oltre a non avere il pieno controllo del gioiello, mi da errore quando cerca installare la B116.
Se avete un modo per riallineare tutto vi chiedo di aiutarmi
grazie mille
usa quella postata con la 132 che va benissimo
-
Ciao a tutti...come faccio a capire se un p8 è garanzia italia o europa? Aggiornato a b132 e acquistato su eprice 1 mese fa. Grazie
-
-
UPDATED
se avete flashato una rom stock no brand partendo dal vostro P8 brandato (tim,voda,etc etc...) e ora avete dei problemi con la vostra rom, nonchè in fase di flash e di accesso alla rete, oppure più semplicemente volete rendere totalmente no brand il vostro P8 :
Copiate questo file nella vostra cartella dload e flashatelo esattamente come tutti fli altri FW Huawei dal pannello " updater "
Dopo, riflashate il vostro FW no brand (quello completo che già avete)
P8 Full No Brand
;)
-
Quote:
robyit61
sta per uscire la b151
Dove hai preso questa notizia?