Ciao, no non è necessario il bootloader va sbloccato solo per fare il root.
Visualizzazione stampabile
Ho fatto solo il primo passaggio, flashando la B132. Il mio era brandizzato TIM con la B111. Non ho ancora effettuato gli altri due passaggi in quanto io riesco ad entrare nel menù operatore. E' possibile che il problema si presenti più avanti oppure il mio cell è fortunello?
chi ha gia sbrandellizzato il terminale ha notato vantaggi in termini di prestazioni ? ne vale realmente la pena oppure alla fine tolgo solo il logo brand in accensione?
ciao a tutti..mi servirebbe il vostro aiuto..ho comprato lo smartphone huawei p8 vodafone 2 giorni fa...oggi ho tolto il brand mettendo il firmware nobrand scaricato dal sito huawei....ora mi ritrovo con vari errori,ad esempio non mi trova la rete mobile nelle impostazioni,se provo a fare un reset di fabbrica mi esce rese failed ...cosa devo fare?ho pensato di rimettere il fw vodafone ma dove lo trovo?aspetto i vostri consigli...grazie
puoi mandarmi il link magari? mi sto scervellando e ho il cell che non va bene.....a questo punto mi pento di aver sbrandizzato....ho messo il fw b110 preso dal sito huawei ma non va bene....reti mobili non c è ,il wifi a volte s impalla...ho fatto il reset da recovery ma niente
Guarda a pagina 25 post 246 c'è il file UPDATE. App da scaricare e da mettere nella cartella dload e da installare il solo file come hai fatto per la rom. La procedura esatta sarebbe: scaricare la 132 qui https://mega.nz/#!ccY2xJKK!DLj90D7yq...1UrF2FUYBbHkdo poi installare il file UPDATE. App e poi dinuovo la rom 132. Spero di esserti stato d' aiuto.
galaxyy hai un PM che poi non è altro che un link esterno per la 132
ok grazieeeeeeee ci sono riuscito,ho installato il file update di 18 kb e poi la 132 e ora va tutto perfetto e mi ha fatto fare anche il reset di fabbrica...ma avendo tolto il brand vodafone ho perso la garanzia di 2 anni?