Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
geox276
stessa cosa pure io hi sbrandizzato , adesso non mi fa aggiornare , sto cercando la rom stock vodafone ,ma non si trova :(
Pacco D:
Ascolta vado un pò ot ma sono preoccupato praticamente se uso un pò più a lungo il telefono (anche senza fare operazioni laboriose basta che uso Chrome e insieme paweramp aperto per la musoca) il terminale scalda tanto e inizia a laggare e2normale?visto che ha pochi giorni lo riporto in negozio e me lo faccio sostituire
-
Quote:
squalleon88
Pacco D:
Ascolta vado un pò ot ma sono preoccupato praticamente se uso un pò più a lungo il telefono (anche senza fare operazioni laboriose basta che uso Chrome e insieme paweramp aperto per la musoca) il terminale scalda tanto e inizia a laggare e2normale?visto che ha pochi giorni lo riporto in negozio e me lo faccio sostituire
pure io preso venerdi , quasi lo porto in negozio , solo che ho gia sbloccato il BOOTLOADER , come posso bloccare come prima ?
-
Quote:
geox276
pure io preso venerdi , quasi lo porto in negozio , solo che ho gia sbloccato il BOOTLOADER , come posso bloccare come prima ?
Teoricamente dovrebbero sostituire il telefono con uno nuovo immediatamente quindi c'è caso che non lo guardino nemmeno.... A tal proposito sapete qualcosa su come si comportano i Vodafone store in questo caso?
-
Quote:
squalleon88
Teoricamente dovrebbero sostituire il telefono con uno nuovo immediatamente quindi c'è caso che non lo guardino nemmeno.... A tal proposito sapete qualcosa su come si comportano i Vodafone store in questo caso?
si store vodafone , vorrei bloccare il bootloader come prima ma non trovo una giuda
-
Quote:
geox276
si store vodafone , vorrei bloccare il bootloader come prima ma non trovo una giuda
Purtroppo non so aiutarti io domani riporto il mio indietro e spero me ne diano uno nuovo subito :(
-
Quote:
geox276
rifai la procedura di sblocco, ma dai il comando LOCK invece che UNLOCK.
-
-
Buonasera a tutti...
ho seguito la stessa procedura anche io, il mio B111 (Brand Wind) ma con nessuna indicazione di ogni sorta.
dopo la procedura.. montata regolarmente la B110 scaricata dal sito, appena acceso mi ha segnalato subito un nuovo aggiornamento B116.
Provo a scaricarlo sia via pc che via telefono, ma non si istalla.
Via telefono addirittura al 2% si blocca e mi dice istallazione fallita.
Ho chiamato la Huawei, mi hanno detto che l'aggiornamento riconosce che il telefono è Brand Wind e quindi non può ricevere via OTA questo aggiornamento.
Come faccio a rimontare la versione software B111 della Wind?
a Voi succede la stessa cosa?
-
Quote:
audia4
Buonasera a tutti...
ho seguito la stessa procedura anche io, il mio B111 (Brand Wind) ma con nessuna indicazione di ogni sorta.
dopo la procedura.. montata regolarmente la B110 scaricata dal sito, appena acceso mi ha segnalato subito un nuovo aggiornamento B116.
Provo a scaricarlo sia via pc che via telefono, ma non si istalla.
Via telefono addirittura al 2% si blocca e mi dice istallazione fallita.
Ho chiamato la Huawei, mi hanno detto che l'aggiornamento riconosce che il telefono è Brand Wind e quindi non può ricevere via OTA questo aggiornamento.
Come faccio a rimontare la versione software B111 della Wind?
a Voi succede la stessa cosa?
Identica.
Questo cosa vuol dire ? Che noi brandizzati non aggiorneremo mai ? [emoji15] [emoji15] [emoji15]
Mi sembra strano.
-
Non ho detto ciò..
non possiamo aggiornare via OTA con software no brand.
La Signorina in verità mi ha detto che appena uscirà la versione B116 per Wind (nel mio caso) il telefono la scaricherà e istallerà.
e questa mi sembra una scemenza, perché già quella che montavo prima era successiva (B111).
Credo che abbiamo bisogno solo di ripristinare in qualche modo le originali o scaricare manualmente le nuove e poi istallarle con il processo già descritto al punto 3.