Quale versione di P8 hai?
Brandizzato o no?
Quale versione Firmware hai?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti intanto :D stesso problema, appena avvio l'aggiornamento ancora prima che parta mi dice "update failed", il mio era brandizzato wind e quando lo accendevo non usciva neanche il logo Huawei, dopo pero che ho installato un file chiamato "costum" mi si è ripristinato e adesso quando lo accendo prima mi esce la scritta della Wind e dopo il logo di huawei, chiedo aiuto a voi, perché io non ci capisco più, ho provato e riprovato in tutti i modi..grazie mille in anticipo
link down... aggiornate please
www . androidiani . com/forum/modding-huawei-ascend-p8/469124-huawei-ascend-p8-sbrandizzare-il-terminale-35.html#post7068352 :)
Salve ragazzi, ho un P8 GRA L09 con b170 a bordo sbrandizzato grazie a voi!...è possibile installare le rom del GRA UL00?? Se si, quali vantaggi si avrebbero a usare la versione cinese? (funzioni extra, durata batteria, fotocamera)?? se riesco a usare la connessione dati wind sulle frequenze europee...ecc...illuminatemi!
Ciao a tutti
nonostante la lettura dei vari messaggi (perdonatemi) ma non ho ancora le idee chiarissime...
Vorrei sbrandizzare il mio P8 brand Tim con le seguenti caratteristiche:
Numero di serie GRA-L09V100R001C55B131
Versione personalizzata CUSTC55D001
Ho rilevato sul sito Huawei il firmware GRA-L09V100R001C900B132CUSTC432D001 West European Region
Potreste cortesemente assicurarmi che questo sia quello giusto per eliminare il brand con la procedura descritta all'inizio? Non ho problemi di backup in quanto nuovo nuovo ed in attesa di sbrandizzazione...
Grazie molte in anticipo...
Ciao a tutti,
io ho comprato ieri il p8 lite. ho già provato di tutto: a mettere la rom no brand dal sito italiano a mettere prima il file update di pochi kb e poi rifare con la rom ita ma niente si ferma a 90%..
i dati sono:
EMUI 3.1
ALE-L21C55B160
VERSIONE ANDROID 5.0
mi potete dare un'aiuto...
grazie
Buonasera a tutti ragà, spero di essere in-topic chiedendo qui.
Ma le differenze tra un terminale brandizzato e uno non brandizzato?
ciao a tutti. scusate ho il p8 lite appena comprato brand tim. quando faccio il passaggio n. 1) e cioè questo:
1) Fare l'aggiornamento 132 che non andrà a buon fine, scaricare la 132, scompattarla e copiare la cartella dload sulla SD nella directory principale, spegnere il cell, riaccenderlo tenendo premuto il tasto volume ( tutto intero ) e Power insieme, per 15sec diciamo finché' non sentite una vibrazione. Inizierà l'aggiornamento che come ripeto NON ANDRA' A BUON FINE, riavviate il cell.
l'update dura una frazione di secondo e mi dice: failed e mi costringe a riavviare
è questo quando dite che "non andrà a buon fine"? mi sa che qualcosa sta andando male, che può essere secondo voi?
grazie