Bene ho fatto tutto funziona tutto ma non riesco ad andare in internet, mentre con il wifi si.
Per caso e capitato ad altri?
Visualizzazione stampabile
Bene ho fatto tutto funziona tutto ma non riesco ad andare in internet, mentre con il wifi si.
Per caso e capitato ad altri?
Ciao, hai provato a verificare l apn?
Dove hai la rete, compare il simbolo 4g o 3G?
Allora hai diritto ad un giorno gratis
Ragazzi anche io ho avuto tutti i problemi che avete avuto togliendo il brand tim e mettendo la b132 compreso di file microscopico, ma per caso..anche a voi è uscito l'aggiornamento da fare (aggiornamento che porta il telefono alla versione b200)? e se si..consigliate di farlo? mica possono susseguire problemi avendo fatto un aggiornamento manuale (e soprattutto che toglie un brand)?
Ciao a tutti.. Comprato P8 Tim e subito sbrand! Devo dire che sono contento.. Bel telefono... Ero stufo di Samsung... Ora sono alla b200 e mi pare ok.. grazie a voi!
Ciao! ho un problema, ho un P8 wind. Come faccio lo sbrand? Il link nel primo post non funziona più. (Ps: perdo i dati del telefono, mi conviene fare un backup?)
edit: da updater leggo che ho l'aggiornamento GRA-L09V100r001C432B140 . non se è l'ultimo o meno o se cambia qualcosa per lo sbrand.