Ti consiglio di mettere su la 132 che trovi online ..si reset A me dopo che ho resettato vedeva la 200 prima no anche se era andata a buon fine non vedeva l'aggiornamento quindi con la patch mi ha resettato e aggiornato alla 200
Visualizzazione stampabile
Ti consiglio di mettere su la 132 che trovi online ..si reset A me dopo che ho resettato vedeva la 200 prima no anche se era andata a buon fine non vedeva l'aggiornamento quindi con la patch mi ha resettato e aggiornato alla 200
Ragazzi probabilmente nessuno (me incluso) (o pochi) ha calcolato il fattore garanzia, facendo questa operazione temo che si annulli la garanzia seppur si tratti di aggiornamenti ufficiali... quindi qualcuno di voi sa dove si possono reperire i firmware brandizzati? io ero brand tim ed era B131, sul sito carbontesla la B131 non risulta per Huawei GRA-L09, sarebbe davvero utile averla in qualche modo dato che ho (anzi, abbiamo) bruciato i 2 anni di garanzia del nostro device (il mio ha neanche un mese hahaha). Altrimenti qualcuno di buona volontà che ha ancora la rom brand originale dovrebbe ricordarsi di estrarre il file dell'aggiornamento che si scarica quando appunto cè un nuovo aggiornamento... così dovremmo poter tornare brand e riavere la garanzia...
Azz.... Il brand Tim dovrebbe essere il 132...effettivamente chissà dove reperirlo.... Mondo infame
Comunque avevo capito che giustamente visto che sono firmware ufficiali la garanzia HUAWEI non decadesse... Sarebbe anche logico
Sbrandizzare il terminale NON comporta la perdita della garanzia!!!
Avevi sbloccato il bootloader?
Richiedo per l'ennesima volta
i file per lo sbrandizzazione non sono più online, dove lo prendo?
e dove prendo il firmware da installare subito dopo? grazie