Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
multipol
No, ma mi hanno chiesto di fargli avere la scatola per L'IMEI
Non dovresti avere problemi, facci sapere come finisce
-
Quote:
darkdrake
Richiedo per l'ennesima volta
i file per lo sbrandizzazione non sono più online, dove lo prendo?
e dove prendo il firmware da installare subito dopo? grazie
Sul sito huawei puoi scaricare la b132 ed installarla, successivamente via ota, aggiorni alla b200, io ho fatto così
-
Ciao Glider, scusami: anch'io ho appena acquistato un P8 lite brand Wind e vorrei sbrandizzarlo. Il mio è un ALE-L21C113B120. Se scarico il firmware dal sito Huawei, dici che risolvo? Ancora: la rom scaricata (che dovrebbe contenere la cartella DLOAD) che scarichi sul pc, credo, tu la copi sulla sd (quindi vuol dire che il cell dev'essere collegato al pc, giusto?). Scusami se faccio queste considerazioni, ma non ho ancora trovato una guida vera e propria in merito o anche delle delucidazioni più analitiche sul da farsi. Grazie
-
Si colleghi al PC nella sd inserisci la cartella dload e da p8 cerchi l'aggiornamento in manuale
-
Ciao Glider il mio P8 lite, brandizzato Wind, è un ALE-L21C113B120. Mi sapresti dire, per favore, quale firmware, che sia stato realmente testato, riesce realmente a renderlo no brand? Leggo di una marea di versioni e vedo anche che a molti la sbrandizzazione non sempre è andata a buon fine. Grazie
-
Premessa mi sono letto tutti i post precedenti e ho scicato il file update.app e la b132 per fare debrand del mio p8 WIND.
Ora sono solo a chiedere conferma se quanto sto per fare è tutto corretto a chi ne capisce più di me.
1)creo una cartella /dload (che attualmente non ho) nella microsd e ci copio i file b132 e update
2)flash b132
3)flash update.app
4)ri-flash b132
5) verifico aggiornamenti via OTA e dovrei poter scaricare la b200
univo dubbio è che io ho un P8 WIND GRA-L09V100R001C432B140 è possibile fare downgrade alla b132 o creo casini?
prima della procedura di debrand è meglio resettare il cell?
grazie in anticipo alle anime pie che mi chiariranno questi dubbi.
-
Quote:
slump77
Premessa mi sono letto tutti i post precedenti e ho scicato il file update.app e la b132 per fare debrand del mio p8 WIND.
Ora sono solo a chiedere conferma se quanto sto per fare è tutto corretto a chi ne capisce più di me.
1)creo una cartella /dload (che attualmente non ho) nella microsd e ci copio i file b132 e update
2)flash b132
3)flash update.app
4)ri-flash b132
univo dubbio è che io ho un P8 WIND GRA-L09V100R001C432B140 è possibile fare downgrade alla b132 o creo casini?
Io ho fatto così ma il mio era Vodafone...
1 creato la cartella
2 installato il file Updated. App
3 installato la 172 (così non sono andato indietro)
4 fatto gli aggiornamenti ota
5 resettato il terminale per una pulizia totale
6 tutto pronto per la configurazione
Spero che ti sono stato di aiuto.
-
Quote:
slump77
2)flash b132
3)flash update.app
4)ri-flash b132
ho lo stesso cellulare tuo e devo fare la stessa procedura. mi puoi passare via messaggio privato update.app e l'url dove hai preso b132 ecc? ti ringrazio
-
Direi che va bene come hai scritto....
-
Quote:
ZAMPI
Direi che va bene come hai scritto....
grazie Zampi quindi mi confermi che fare downgrade da B140 a B132 non crea problemi.