Scusate ma perché non si scrive la guida esatta al debrand direttamente nella prima pagina? Vedo molta confusione e la mancanza di una guida dettagliata. Ovviamente con Link ai file necessari.
Visualizzazione stampabile
Scusate ma perché non si scrive la guida esatta al debrand direttamente nella prima pagina? Vedo molta confusione e la mancanza di una guida dettagliata. Ovviamente con Link ai file necessari.
No..... Chiaramente salvati cose a cui tieni... In quanto ho notato che le notifiche degli aggiornamenti ota avvengono dopo wipe... Altrimenti a me non notificava pur andando tutto il resto...
fatto solo che adesso non mi funziona rubrica e tastiera per telefonare mi vanno in crash
Allora finalmente mi sono deciso a sbrandizzare il mio terminale P8 WIND B140
Per chi fosse interessato ho fatto così:
1)creo una cartella /dload nella microsd e ci copio i file b132
2)da updater ho lanciato aggiornamento locale della b132 (questa operazione non cancella i dati)
appena ho riacceso il cell ho provato a fare aggionramento via OTA e non vi vedeva nulla ovviamente perchè ancora il terminale non era sbrandizzato.
3) ho copiato il file update.app (quello da 18k) nella cartella /dload e da updater ho lanciato aggiornamento locale (questa operazione RESETTA COMPLETAMENTE TUTTO)
alla fine mi ha dato "FAILED" (cavolo adesso ero convinto di dover rifare tutto invece appena ho riacceso il cell dopo la procedura di inizializzazione mi ha subito trovato l'ultimo aggiornamento disponibile il famoso B200 pronto per lo scarico.
Spero di essere stato di aiuto.
Grazie dell'attenzione.
ciao ecco la 132 http://forum.xda-developers.com/andr...ei-p8-t3140838
quelle e il file da scaricare? io ho fatto la procedura ieri , prima non funzionava la rubrica e le chiamate fatto un repristino di fabbrica e non mi funziona piu le opzioni per cambio rete mobile e se provo a fare un ripristino si blocca fallisce