Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Recers
Prego.
Ma al secondo step, quando metto il fix nella cartella dload, l'aggiornamento non va a buon fine comunque mentre te dici di sì. Devo fare altro?
a me in automatico accendendo con la conbinazioni di tasti non parte il donwload
-
Quote:
slump77
Allora finalmente mi sono deciso a sbrandizzare il mio terminale P8 WIND B140
Per chi fosse interessato ho fatto così:
1)creo una cartella /dload nella microsd e ci copio i file b132
2)da updater ho lanciato aggiornamento locale della b132 (questa operazione non cancella i dati)
appena ho riacceso il cell ho provato a fare aggionramento via OTA e non vi vedeva nulla ovviamente perchè ancora il terminale non era sbrandizzato.
3) ho copiato il file update.app (quello da 18k) nella cartella /dload e da updater ho lanciato aggiornamento locale (questa operazione RESETTA COMPLETAMENTE TUTTO)
alla fine mi ha dato "FAILED" (cavolo adesso ero convinto di dover rifare tutto invece appena ho riacceso il cell dopo la procedura di inizializzazione mi ha subito trovato l'ultimo aggiornamento disponibile il famoso B200 pronto per lo scarico.
Spero di essere stato di aiuto.
Grazie dell'attenzione.
installato la b132 ma non mi trova aggiornamenti ota perche?
-
Forse perché non hai resettato
-
Avete messo poi il secondo file UPDATE.app? quello da 19kb?
lo trovate qui
https :// m . sendspace.com /file/ w8h09q
togliete i spazi dal link :)
-
Ci sono riuscito ora installato la 200 sto telefono mi piace sempre di piu. Una cosa provengo da altri cell ,e i forum erano piu chiari . Dobbiamo crescere un po
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi...ho acquistato un P8 brandizzato Wind... dato che volevo eliminare subito il brand ho installato subito il firmware ungherese B170 ma adesso sorge un problema... il telefono non riesce ad agganciarsi alla rete (il mio operatore è TIM)... cosa dovrei fare?
-
Quote:
guidrex
Ciao ragazzi...ho acquistato un P8 brandizzato Wind... dato che volevo eliminare subito il brand ho installato subito il firmware ungherese B170 ma adesso sorge un problema... il telefono non riesce ad agganciarsi alla rete (il mio operatore è TIM)... cosa dovrei fare?
basta che tu leggi sopra qui.. questa pagina e quella prima.. c'è proprio una guida con file e tutto.
-
Avevo già fatto tutto... ho provato adesso un'altra sim Vodafone e funziona senza problemi mentre la mia non funziona nemmeno su un Xperia C4... mi sa che l'operatrice TIM non mi ha attivato correttamente la scheda (ho dovuto cambiarla dato che avevo una microSIM ed il P8 necessita di una nanoSIM)... ed io che stavo già impazzendo...!!!!:angry:
-
Ciao a tutti, anche io ho un P8 brand Wind. Volevo chiedervi: ma è proprio necessario fare il downgrade alla b132? Oppure flashando il file da 19k si sbrandizza automaticamente? Grazie a Tutti!