Si ho versione personalizzata CUSTC432D001
Visualizzazione stampabile
No, io no, non mi serve visto che di Mod non c'è ne e di rom neanche col root si fa davvero poco qua..
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Secondo me non ha senso per una cosa che relativamente è una sciocchezza anche perché devi sbloccare il bootloader e poi non si può più ribloccare... Anche se dicono che per la garanzia non ci fanno caso, comunque ritengo sia già un sistema veloce e reattivo e le app non le trovo così invasive come altri brand
Ciao a tutti.
Io ho un brand TIM con la 131.
Ho seguito la procedura mettendo
1) flash 132
2) flash file.app da 18kb
3) flash 132
nel secondo punto continua a fallire l'installazione.
ho provato a mettere la 200 e mi fallisce sempre l'installazione del file di 18kb.
Quando riavvio sembra funzionare tutto tranne quando provo ad entrare nelle impostazioni dati di rete. In quel caso non entra ed esce dalle impostazioni.
Ho provato a fare un full wipe ma continua a darmi il problema.
Qualche idea?
Nel caso dove trovo il firmware TIM originale?
Grazie
Ciao, cosa alquanto strana che dia errore continuamente, anche dopo full wipe, prova fai un ripristino da impostazioni-backup e ripristino e ripristino impostazione di fabbrica spuntando anche l'opzione per formattare la memoria interna in modo da avere una base pulita al massimo, poi scarica la B170 (non uso download manager vari giusto? Scaricala col download manager stock del browser, niente di alternativo), dicevo, scarica la B170 da qua http://www.carbontesla.com/2015/08/d...ware-emui-3-1/ nello zip trovi la cartella dload che contiene il file UPDATE.APP da 3 gb e più che sarebbe il firmware B170 e poi nella cartella custom trovi UPDATE.APP da 19kb per Sbrandizzarlo, prova usa quello per Sbrandizzare, quindi fai:
-Flash B170
-Flash 19kb che trovi nello zip
-riflash B170
Prova così se va, magari era il file da 19kb corrotto.
Per quanto riguarda la B131 Tim al momento è introvabile anche io la sto cercando da un mese e più in caso di necessità ma niente da fare...
Allora,
stavo uscendo pazzo perchè continuava a darmi errore installando l'update.app da 19kb.
Poi ho avuto l'illuminazione!
In pratica il file UPDATE.APP DEVE essere scritto tutto in maiuscolo altrimenti il sistema non lo rileva.
Siccome quello scaricato è in minuscolo allora non funzionava.
Quindi, anche per chi sta uscendo pazzo come me, mi raccomando controllate questa cosa.
Ora ha funzionato tutto.
Grazie!
Ciao, vero, hai ragione scusa ma l'ho fatta un mese fa e mi dimenticavo di questo piccolo particolare.
Grazie a te per la precisazione :)