Visualizzazione stampabile
-
la b 118 l'ho trovata ma dopo circa 54 mb degli 1,7 gb non mi fa procedere , ho sbrandizzato anche io e non mi fa installare la b116 , sempre failed , che mistero , il problema serio è una ota ufficiale quindi dovrebbe installarsi per forza , penso dobbiamo aspettare che esca la rom completa da scaricare ed installare manualmete per aggiornare , sto un po preoccupato sinceramente non vorrei che non possiamo più aggiornare , speriamo bene
-
Sul sito al momento da scaricare c'è solo la 110.
Vedrai ( almeno lo spero ) che arrivata qualcosa anche per noi...
-
si lho pensato , ma trattasi di ota ufficiali dovrebbe installarsi , la paura che qualcosa sia andato per il verso sbagliato , se e uscita la b122 quando la metteranno disponibile al download ,
-
Quote:
Originariamente inviato da
domeniconico
si lho pensato , ma trattasi di ota ufficiali dovrebbe installarsi , la paura che qualcosa sia andato per il verso sbagliato , se e uscita la b122 quando la metteranno disponibile al download ,
Boo....vedrai che troveremo il bando della matassa.
Su XDA si comincia a vedere movimento.
-
ho notato che non è possibile entrare in impostazioni rete mobili , non avendo la possibilità di impostare gli apn manualmente , scegliere modalità 3G 4g ecc
-
Quote:
Originariamente inviato da
domeniconico
la b122 e una ciofeca e ce l'hanno solo quelli brand tre e non supera i 31000 punti su antutu
-
Ma qualcuno ha un changelog per sapere cosa migliorino sti firmware?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
su un sito tedesco finalmente sono riuscito a scaricare la b118 , ed ovviamente non si installa ma fortunatamente e cosi per tutti e ho trovato la riposta per errore installazione b116 via ota e b118 forzatamente , il problema e di huawei e un pacchetto non valido per la nostra regione (penso europa) e la stessa huawei dice che bisogna aspettare il prossimo aggiornameto per noi e si dispiace che visualiziamo il messaggio di aggiornamento essendo esso non valido e che attualmente il b110 e il migliore
scusate se insisto potete andare in impostazioni , wireless e reti , altro , rete mobile , a me non fa andare avanti e non mi permette di entrare e effettuare i vari settaggi
-
Pure a me non va su impostazioni di rete.
Il blog tedesco l'ho visto pure io.
Speriamo abbiano ragione. :-)
-
Anche su un forum tedesco confermano che la b118 non è per l'Europa. Personalmente sono passato dalla b122 della 3 alla b110 manualmente, e non noto cambiamenti a parte il punteggio di Antutu