Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wise86
Buonasera a tutti
Sono nuovo su questo forum e scrivo per la prima volta perchè oggi ho acquistato un huawei P8.... purtroppo sto riscontrando difficoltà con la funzione doppio tocco per l'attivazione dello schermo ( e mi interessa particolarmente soprattutto per l'assenza di un tasto fisico alternativo frontale); detto ciò ho letto che l'impossibilità di utilizzare il doppio tocco dipende dal fatto che il dispositivo è brandizzato; tuttavia andando in impostazioni-info sul telefono- alla fine della schermata mi compare la voce "versione personalizzata ( CUSTC02D191), ed ho la possibilità di accedere alla voce impostazioni-gestione traffico dati: la presenza di queste 2 condizioni dovrebbe significare che il mio dispositivo è no brand giusto? perchè allora l'attivazione dello schermo con doppio tocco non funziona?
p.s. ho notato che andando in impostazioni-info su telefono-info operatore e paese- mi compare "Nome operatore: Vodafone" e "Nome paese: default"....tuttavia il mio operatore è Wind..... c'entra qualcosa tutto ciò?
Spero possiate aiutarmi
Grazie a tutti
Ciao, quelle condizioni per verificare se è sbrandizzato o no servono soltanto al termine della procedura di sbrandizzazzione per verificare se è avvenuta correttamente o no... Tuttavia il fatto del doppio tocco non dovrebbe dipendere dal brand, A quel che ho capito te sei sulla B191 brand Vodafone (e per questo hai la voce Vodafone sotto nome operatore) ma questo ripeto non dovrebbe influenzare la funzionalità del doppio tocco. L'unica cosa che non ho ben capito è se il doppio tocco non va/va male o se non trovi l'impostazione per attivarlo, l'impostazione dovrebbe essere in impostazioni-controllo del movimento e devi abilitare la funzione tocca due volte, se invece intendi che funziona male ti consiglio prima un ripristino e se ancora continua a funzionare male dovrai sbrandizzarlo necessariamente :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
MuMuXt
Ciao, quelle condizioni per verificare se è sbrandizzato o no servono soltanto al termine della procedura di sbrandizzazzione per verificare se è avvenuta correttamente o no... Tuttavia il fatto del doppio tocco non dovrebbe dipendere dal brand, A quel che ho capito te sei sulla B191 brand Vodafone (e per questo hai la voce Vodafone sotto nome operatore) ma questo ripeto non dovrebbe influenzare la funzionalità del doppio tocco. L'unica cosa che non ho ben capito è se il doppio tocco non va/va male o se non trovi l'impostazione per attivarlo, l'impostazione dovrebbe essere in impostazioni-controllo del movimento e devi abilitare la funzione tocca due volte, se invece intendi che funziona male ti consiglio prima un ripristino e se ancora continua a funzionare male dovrai sbrandizzarlo necessariamente :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Dunque nel menù impostazioni-controllo del movimento- manca proprio la voce "doppio tocco" ( ed anche quella dei "simboli" per attivare funzioni del dispositivo)... compaiono solo le voci "Capovolgi....Solleva.....Alza....Scuoti....Inclin a...."
mmmm.... cosa devo fare???:unamused2::unamused2:
-
Quote:
Wise86
Quote:
MuMuXt
Androidiani App
Dunque nel menù impostazioni-controllo del movimento- manca proprio la voce "doppio tocco" ( ed anche quella dei "simboli" per attivare funzioni del dispositivo)... compaiono solo le voci "Capovolgi....Solleva.....Alza....Scuoti....Inclin a...."
mmmm.... cosa devo fare???:unamused2::unamused2:
Allora devi necessariamente sbrandizzare il device, trovi la guida al primissimo post (prima pagina ovviamente ;) )
-
Continua ad andare bene la guida nel primo post? cioè anche se il file da scaricare è il b132?
-
Quote:
Wise86
Continua ad andare bene la guida nel primo post? cioè anche se il file da scaricare è il b132?
Sisi, tranquillo non porta problemi :)
-
Quote:
tezuya13
mi era sfuggita grazie
Ciao intanto auguri io ho lo stesso telefono mi dici dove è la guida.? Grazie.
-
Quote:
angelo4
Quote:
tezuya13
mi era sfuggita grazie
Ciao intanto auguri io ho lo stesso telefono mi dici dove è la guida.? Grazie.
Ciao, la guida la trovi al primo post (prima pagina a ovviamente) :)
Buon Natale :)
-
Sto pensando di riprendere il p8. L ho sempre preso no brand ma prendendolo brand vodafone risparmierei bei soldini quindi ...
Ho letto che si può sbrandizzare.
Ma gli ota poi arrivano o bisogna aggiornare manualmente?
Grazie
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Sality74
Sto pensando di riprendere il p8. L ho sempre preso no brand ma prendendolo brand vodafone risparmierei bei soldini quindi ...
Ho letto che si può sbrandizzare.
Ma gli ota poi arrivano o bisogna aggiornare manualmente?
Grazie
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Arrivano arrivano ;) Buone feste :)
-
Quote:
MuMuXt
Arrivano arrivano ;) Buone feste :)
Androidiani App
Quindi diventa in tutto e per tutto un "no brand"?
P.s ma c è già MM di Android?
grazie e buone feste a te ;)