Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sality74
Quote:
MuMuXt
Arrivano arrivano ;) Buone feste :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Quindi diventa in tutto e per tutto un "no brand"?
P.s ma c è già MM di Android?
grazie e buone feste a te ;)
Esattamente, diventa completamente nobrand, marshmallow per ora è ancora in versione beta, anche se per essere beta la trovo ottima, giusto qualche aggiustamento a gestione della RAM e durata batteria (non che sia male... 4.30 di schermo su 15.30 totali) e una rivisita alle notifiche poi può essere tranquillamente stabile
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
A livello fotografico migliorato un pò il software?
Io l ho avuto in estate e faceva discrete foto ma penso che il potenziale non era ancora ottimizzato...ora va meglio dopo i varo aggiornamenti?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Sality74
A livello fotografico migliorato un pò il software?
Io l ho avuto in estate e faceva discrete foto ma penso che il potenziale non era ancora ottimizzato...ora va meglio dopo i varo aggiornamenti?
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Inviato dal mio LG-H815 (LG G4)... Dico subito che a livello fotografico sicuramente anche se non di chissà quanto il g4 è superiore, però con l'aggiornamento ad Android 6.0 ed EMUI 4.0 (per ora solo beta) hanno aggiunto la modalità manuale, servirà a poco ma è segno che sul software ci hanno lavorato... Secondo me la B200 come ottimizzazione del software grafico non è male, fa ottime foto e lo reputo comunque ai livelli dei top di gamma per quanto riguarda la fotografia, però secondo me resta leggermente (di poco eh) inferiore al G4 :)
-
Si sono perfettamente d'accordo ma fare meglio di G4 in ambito fotografico è quasi impossibile. Il fatto che p8 si avvicini molto è già una gran cosa ;)
Cmq se torno al p8 é perché a mio avviso come design ed ergonomia è favoloso..ne sono rimasto innamorato
-
Quote:
Sality74
Si sono perfettamente d'accordo ma fare meglio di G4 in ambito fotografico è quasi impossibile. Il fatto che p8 si avvicini molto è già una gran cosa ;)
Cmq se torno al p8 é perché a mio avviso come design ed ergonomia è favoloso..ne sono rimasto innamorato
Androidiani App
Si esattamente a mio parere meglio di g4 non c'è nulla e se devo essere sincero anche io ero indeciso tra G4 e P8 è alla fine ho scelto il P8 appunto per design e anche perché provenivo da G2 e volevo cambiare un po' interfaccia :)
-
Per la sbrandizzazione ho letto nelle prime pagine che qualcuno ha avuto problemi, tipo che si bloccava l aggiornamento al 2% ecc., volevo sapere è stato risolo?
Si G4 è un device favoloso, io ce l ho ancora ma il design del p8 é a mio avviso il top, e poi 5.2 pollici sono il massimo secondo me come ergonomia e comodità per un cellulare.
-
Quote:
Sality74
Per la sbrandizzazione ho letto nelle prime pagine che qualcuno ha avuto problemi, tipo che si bloccava l aggiornamento al 2% ecc., volevo sapere è stato risolo?
Si G4 è un device favoloso, io ce l ho ancora ma il design del p8 é a mio avviso il top, e poi 5.2 pollici sono il massimo secondo me come ergonomia e comodità per un cellulare.
Androidiani App
Concordo pienamente... Sinceramente non ho mai sentito di problemi del 2% quando si sbrandizza se non per colpa di file corrotti e il tutto si risolveva ricaricando i file... Comunque la guida che trovi al primo post l'ho scritta io ed è corretta l'hanno seguita in molti e nessuno ha avuto problemi... Ma ovviamente in caso noi siamo qua :) concordo 5.2" topp ma mi piacerebbe provare un 5.5 per vedere se è realmente così padella ;)
-
Si direi di si...hai sempre quella sensazione di avere qualcosa di troppo grande quando vuoi utilizzarlo ad una mano a meno che non hai la mano di Morandi ;)
Ecco perché voglio tornare a p8 anche se devo ammettere che g4 ha un ergonomia che non sembra un 5.5.
Appena mi arriva il cell la prima cosa che faccio è seguire la guida e sbrandizzare.
Per il resto sei contento del p8? ;)
-
Quote:
Sality74
Si direi di si...hai sempre quella sensazione di avere qualcosa di troppo grande quando vuoi utilizzarlo ad una mano a meno che non hai la mano di Morandi ;)
Ecco perché voglio tornare a p8 anche se devo ammettere che g4 ha un ergonomia che non sembra un 5.5.
Appena mi arriva il cell la prima cosa che faccio è seguire la guida e sbrandizzare.
Per il resto sei contento del p8? ;)
Androidiani App
Contentissimo in tutto e per tutto, io per ora monto la beta di marshmallow, la B313 e devo dire che per me va alla grande, molti non si trovano proprio, ma ora che finalmente è stato trovato il modo per tornare indietro io consiglio a tutti di provarla e vedere come vi trovate, al massimo si fa il downgrade... Se vuoi darti un'idea passa nel mio thread (aggiornamenti software beta) :)
-
Ok lo farò senz altro. Ma quindi non è un firmware ota ufficiale?
L'ultimo di huawei è ancora lollipop? ;)