Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi sono nuovo del Forum.
Ho comprato un p8 brandizzato Tim e vorrei sbrandizzarlo.
Anche se lo hanno chiesto credo tante volte, mica perdo la garanzia?
Sono andato sul sito della casa madre e ho trovato due file di download, qual'è la differenza e quale devo flashare nello smartphone?
Grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samhain666
Salve ragazzi sono nuovo del Forum.
Ho comprato un p8 brandizzato Tim e vorrei sbrandizzarlo.
Anche se lo hanno chiesto credo tante volte, mica perdo la garanzia?
Sono andato sul sito della casa madre e ho trovato due file di download, qual'è la differenza e quale devo flashare nello smartphone?
Grazie mille.
Quote:
Sality74
si penso di prenderlo No Brand alla fine....ma in ogni caso mica la sbrandizzazione comporta la perdita dela garanzia?
Quote:
MichelePRC
Ragazzi dopo aver sbrandizzato e aver fatto un ripristino dei dati di fabbrica, conviene aggiornare subito via OTA alla B200 oppure utilizzare un po' il cell con la b132??
Sality e samhain vi rispondo semplicemente dicendo che non si sa... Teoricamente dovrebbe invalidare la garanzia ma praticamente non si sa perché a quanto pare ci sono stati 4/5 casi di gente che l'aveva sbrandizzato (di cui un paio addirittura con bootloader sbloccato) e sono passati tranquillamente dalla garanzia... Sicuramente se si compra un brand non c'è nessun rischio ;) Samhain la guida con rispettivi file la trovi al primo post :)
Michele già che ci sei vai subito alla B200 così sei addirittura più aggiornato :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
MuMuXt
Sality e samhain vi rispondo semplicemente dicendo che non si sa... Teoricamente dovrebbe invalidare la garanzia ma praticamente non si sa perché a quanto pare ci sono stati 4/5 casi di gente che l'aveva sbrandizzato (di cui un paio addirittura con bootloader sbloccato) e sono passati tranquillamente dalla garanzia... Sicuramente se si compra un brand non c'è nessun rischio ;) Samhain la guida con rispettivi file la trovi al primo post :)
Michele già che ci sei vai subito alla B200 così sei addirittura più aggiornato :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
grazie per la risposta boss! adesso mi sono preso bene con gli aggiornamenti e sto cercando di upgradare anche a B191 Beta, tuttavia ho un problema appena esposto nel tuo thread relativo agli aggiornamenti, puoi dare un occhio e farmi sapere? grazie mille :)
-
Ma come mai tutto con questi brandizzati tim? C'é qualche promozione? Io ho vodafone ma voglio cambiare...c'é qualche offerta che posso sfruttare?
Ma i 16gb non sono un oo pochi? Io per l'S2 ho formatta ai tempi e suddiviso diversamente la memoria interna...prima era tipo 2gb di memoria interna e il resto come memoria esterna....poi ho partizionato 4gb interna...quà c'é io rischio di avere lo stesso problema?
-
Quote:
Z3U5
Ma come mai tutto con questi brandizzati tim? C'é qualche promozione? Io ho vodafone ma voglio cambiare...c'é qualche offerta che posso sfruttare?
Ma i 16gb non sono un oo pochi? Io per l'S2 ho formatta ai tempi e suddiviso diversamente la memoria interna...prima era tipo 2gb di memoria interna e il resto come memoria esterna....poi ho partizionato 4gb interna...quà c'é io rischio di avere lo stesso problema?
penso perchè i brand costano meno dei no brand ;) a volte anche dai 50 ai 70 euro in meno. Inoltre molti li acquistano nei centri tim insieme alle tariffe per il telefono.
-
Quote:
MichelePRC
Quote:
MuMuXt
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
grazie per la risposta boss! adesso mi sono preso bene con gli aggiornamenti e sto cercando di upgradare anche a B191 Beta, tuttavia ho un problema appena esposto nel tuo thread relativo agli aggiornamenti, puoi dare un occhio e farmi sapere? grazie mille :)
Quote:
Z3U5
Michele ti ho risposto di là ;)
Z3U5 io l'ho preso brand solo perché la Tim mi ha fatto un'offerta che non potevo affatto rifiutare... 4gb internet 4g, 500 minuti verso tutti e telefono a 20 €/mese telefono incluso ovviamente, calcolando che prima pagavo 10€/mese per solo 2gb di internet direi che non potevo rifiutare, comunque se vuoi cambiare secondo me Tim è il top, poi ora va di moda fare mega offerte ai nuovi clienti quindi fossi in te mi informerei in qualche centro dicendo che vorresti vedere le offerte che la Tim riserva ai nuovi clienti :)
-
so che siamo fuori tema....ma lo sblocco schermo col toppio tap come va? nel primo aggiornamento ho letto che andava maluccio...
-
Quote:
Sality74
so che siamo fuori tema....ma lo sblocco schermo col toppio tap come va? nel primo aggiornamento ho letto che andava maluccio...
Guarda sinceramente non saprei dirti perché non lo uso... Io tengo il p8 in tasca e quando lo tiro fuori il pollice mi capita proprio sul tasto di accensione, quindi son più comodo così... L'ho provato per 4/5 giorni e andava bene (dire 95/100) poi c'è chi dice che è il top, meglio addirittura di LG, Chi dice che fa schifo e su 10 volte va bene 3/4... Secondo me va provato se ti trovi bene lo tieni, sennò lo disattivi, semplice ;)
-
Direi che possiamo chiudere la questione doppio tap
-
Quote:
DreamReaper
Direi che possiamo chiudere la questione doppio tap
Certamente Mod :)