Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti mi sono avvicinato a questo post pkè sto x acquistare un huawei p8 brand vodafone o wind
Quale mi consigliate? Io non vorrei sbrandizzarlo ma volevo sapere quale arriva all'aggiornamento in cui si può disattivare la gesture dello screenshot con le nocche?
Quella gesture mi sembra un tantino fastidiosa siccome ho visto che a volte non riconosce il dito dalla nocca e questa cosa potrebbe precludere l'acquisto del device.
Poi volevo chiedervi pkè avete sbrandizzato? Voglio capire Tim che cambia tutta l'interfaccia ma WIND e VODAFONE cambiano solo il logo iniziale e qualche app che si può disinstallare giusto? Aspetto vostre risposte :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
legue88
Ciao a tutti mi sono avvicinato a questo post pkè sto x acquistare un huawei p8 brand vodafone o wind
Quale mi consigliate? Io non vorrei sbrandizzarlo ma volevo sapere quale arriva all'aggiornamento in cui si può disattivare la gesture dello screenshot con le nocche?
Quella gesture mi sembra un tantino fastidiosa siccome ho visto che a volte non riconosce il dito dalla nocca e questa cosa potrebbe precludere l'acquisto del device.
Poi volevo chiedervi pkè avete sbrandizzato? Voglio capire Tim che cambia tutta l'interfaccia ma WIND e VODAFONE cambiano solo il logo iniziale e qualche app che si può disinstallare giusto? Aspetto vostre risposte :)
Gentilmente non usare abbreviazioni stile sms. Sono vietate dal regolamento del Forum. Personalmente opterei per il No Brand.
-
Quote:
legue88
Vodafone è più avanti con gli aggiornamenti e li si dovrebbe potere disattivare la gesture (che comunque nelle ultime release è perfettamente ottimizzata e non da assolutamente fastidio, almeno a me) quindi dite Vodafone se proprio non puoi prenderlo nobrand... E comunque per precisare la Tim non cambia tutta l'interfaccia, semplicemente applica un tema con le sue icone, ma basta andare Nell'app temi di Huawei e metti il tema oroginale eliminando le icone schifose della Tim :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Mentre io ho visto una recensione e parlava che manca il wi-fi a 5ghz...se ho capito bene...ma.quesro implica una minor connettività o stabilità del wi-fi?
Poi fanno solo versione a 16gb o anke da 32 o 64?
Ultima cosa...la batterria non removibile giusto? Peró lo danno anche impermeabile come telefono?
-
Quote:
Z3U5
Mentre io ho visto una recensione e parlava che manca il wi-fi a 5ghz...se ho capito bene...ma.quesro implica una minor connettività o stabilità del wi-fi?
Poi fanno solo versione a 16gb o anke da 32 o 64?
Ultima cosa...la batterria non removibile giusto? Peró lo danno anche impermeabile come telefono?
La banda a 5ghz manca si ma si utilizza (se non ricordo male) solo nelle bande ultra velocità quali fibra ottica ecc... In Italia è importato solo la versione da 16gb c'è quella da 64gb che è anche dual SIM ma per mercato extra europeo... Batteria non removibile e non è impermeabile :)
-
ultima domanda OT a parità di costo preferireste Huawei p8 o Honor 7? e perchè? :)
-
Quote:
Sality74
ultima domanda OT a parità di costo preferireste Huawei p8 o Honor 7? e perchè? :)
Vabbe io sono di parte... Comunque p8 per fotocamera migliore e a mio parere anche il design è migliore... Però honor 7 ha dalla sua sensore impronte digitale e kirin 935 anziché 930 (cosa cambi non so però è comunque un upgrade) e (per quanto serva) anche il flash anteriore, per chi come me non si fa mai selfie e non ama particolarmente funzioni supplementari (come il sensore) ma vuole un telefono semplice allora sicuramente Huawei p8 :)
-
infatti, concordo, solo l'impronta ha in più...di rilevante...per tutto il resto scelgo p8 tutta la vita, design su tutto.
grazie mille per la pazienza non ti rompo più e rimango in tema ;)
-
salve,ho da poco ricevuto un p8, vorrei sbrandizzarlo, nelle info ho letto che ho la b140 di wind,posso effettuare la guida al primo post con la b132 (scaricata sempre dal primo post)? o devo farlo per forza con una versione successiva?
-
puoi partire con la guida al primo posto ed utilizzare la b132 ;)