Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho notato una cosa, facendo varie prove sono andato ad impostare nel menù lingua e inserimento DBID version, dopo sono riuscito ad accedere al menù rete in maniera completa. Rimesso italiano non entra più...se può essere di aiuto a qualcuno.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
robyit61
Fatto l'update ma solito problema... al 57% si blocca e dopo ancora niente menù rete mobile.... UFFA....
-
Quote:
yosrina
Fatto l'update ma solito problema... al 57% si blocca e dopo ancora niente menù rete mobile.... UFFA....
sembrerebbe che tutti i telefoni brandizzati nnon riescono a fare l'aggiornamento
-
Quote:
robyit61
sembrerebbe che tutti i telefoni brandizzati nnon riescono a fare l'aggiornamento
Non è una bella cosa però... ho visto che nello zip c'è contenuta una guida che al punto dove scrive "If upgrading fail, the screen shows as below with the failure cause. For example, the fail in the figure shows that there is a software version control problems, you should firstly upgrade a transfer package provided by R&D" che tradotto "Se l'aggiornamento fallisce, lo schermo mostra come sotto con la causa fallimento. Ad esempio, il risultato negativo nel figura mostra che c'è un problema di controllo della versione software, è necessario in primo luogo aggiornare un pacchetto trasferimenti della R & S"
A me fa venire in mente lo stesso discorso del roll out Lollipop per mate 7, dove se volevi fare il downgrade huawei ti faceva installare prima un transition pack, poi il firmware KITKAT... a questo punto mi viene da pensare che ci serva questo passaggio per i telefoni brandizzati.
-
Il mio era Brand....e l'ho installato.
-
Quote:
scalippo
Il mio era Brand....e l'ho installato.
Il mio wind no... il tuo come era brandizzato ?
-
Quote:
yosrina
Il mio wind no... il tuo come era brandizzato ?
Vodafone
Sbtandizzato con la 110
-
Ma raga mi dite dove metto la cartella d/load se non ho una sd installata?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
scalippo
Vodafone
Sbtandizzato con la 110
Ora voglio riprovare a reinstallare la B110... vediamo cosa fa