A me succede sempre di tutto. Comunque ci sono riuscito dal menu e ora sto scaricando via OTA la B200. Dopo installerò la 191 no brand. Se avrò problemi scriverò. Intanto grazie per il supporto ;)
Visualizzazione stampabile
@MuMuXt alla fine l'ho preso no brand :) visto che sei stato così gentile a rispondermi sempre ci tenevo a dirtelo :)
Magari mi darai qualche dritta non in questo topic ovviamente ;)
Lionell figurati è stato un piacere :)
Sality hai fatto benissimo e grazie per i complimenti sulla gentilezza :) ovviamente per qualsiasi dubbi sono sempre disponibile in quasi tutti i thread qua sul forum Ahahaha :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Ragazzi....per favore, so di chiedere molto, ma potreste dirmi la procedura sicura da fare per sbrandizzare il mio p8?
Mi è arrivato ieri ed ha il brand wind all'accensione con le loro app preinstallate...
Ho letto solo fino ad un certo punto e sinceramente non mi va di leggermi altre 40 pagine di conversazioni :')
O la guida in prima pagina è stata modificata con i file giusti senza avere bug dopo?
Come detto da lionell è aggiornata con tutti i link funzionanti, quind puoi tranquillamente seguire la guida al primo post :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Grazie mille è andato tutto bene con la guida :)
Ora installo l'aggiornamento che mi è arrivato
ciao,non riesco ad inviarti mp midice che hai memoria piena :-D...mi serve una mano...grazie
prova a scriverlo pubblicamente magari più di uno può aiutarti ;)
:-) gentile ma non si tratta del p8(anche se sono possessore),ma di un mediacom g400 e mumuxt gia' conosce la situazione visTo che ieri mi ha dato una mano nel ripristinare il firmware originale scaricato dal sito mediacom....il problema è che ora non ho i codici imei e mi serve una mano per ripristinarli.....un utente mi ha proposto di usare mtk droid ma volevo sapere se per usarlo bisogna avere i permessi di root,peche' ho provato ad inserire entrambi i codici imei me li salva,ma al riavvio dello smartphone mi esce di nuovo null....il cell non è mio ma di un amico