ah ok pardon allora ;) mi sa che almeno io, non ti poso aiutare :D
Visualizzazione stampabile
ah ok pardon allora ;) mi sa che almeno io, non ti poso aiutare :D
Buona sera ragazzi, due trovo la b191 no brand? Oggi l'ho sbrandizzato e prima ero sulla b191 Vodafone. Ora invece no brand mi trova la b200. Grazie in anticipo.
forse sul sito Huawei, ma come mai vuoi tornare alla b191 e non flashare la b200 che è l'ultimo firmware?
Scusate se mi ripeto ma anche qui dovete correggere il titolo del topic in "Huawei P8" senza Ascend :)
Qua trovi tutti i link :) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=491524
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Ciao Apullo ti chiedo un aiuto se puoi. Ti spiegò il mio è Brand Tim con Emui 3.1 e B170 , ho provato a sbradizzare e adesso mi trovo ad avere Balong .... E non riesco ad andare avanti in quanto qualsiasi cosa io faccia mi da fallito . Vorrei almeno tornare indietro sai d'armi qualche dritta. Grazie
salve a tutti.. può darsi che la domanda che sto per farvi sia scontata ma non mi è chiaro se quando faccio la procedura per sbrandizzare perdo le app e i file dalla memoria interna. inoltre vorrei sapere c'è un modo per ritornare la firmware originale( cioè b140 della wind). grazie per l'attenzione
Ciao a tutti scusate il disturbo.
Vorrei chiedere consiglio a voi perché vi leggo da un po' e mi sembrate una community molto gentile e preparata.
Sono in procinto di acquistare un Huawei P8 champagne per la mia ragazza (credo sia una buona scelta come rapporto qualità prezzo).
Vorrei capire un attimo, siccome non ho mai acquistato un terminale di questa azienda, come funziona la garanzia del prodotto, in particolare le differenze tra la garanzia italia e europa.
Cercando su internet ho trovato un P8 con meno di un mese di vita garanzia Italia però è un brand vodafone e il ragazzo che lo vende afferma che tale terminale è possibile acquistarlo solo brandizzato in quanto non esiste in Italia la versione no brand.
A me sinceramente sembra una cavolata.... è così o no?
Adesso passo alla domanda tecnica ed è per questo che ho deciso di scrivere in questa sezione.
Se acquisto la versione italiana ma poi è brandizzato voda/tim/tre/wind lo possso "sbrandizzare" senza invalidare la garanzia?
Basta seguire la procedura in prima pagina? Perché leggendo su questo ed altri forum ho visto che ci sono stati svariati casi in cui la procedura non veniva terminata oppure al termine non funzionavano più gli aggiornamenti software automatici distribuiti dal produttore o altre funzionalità (adesso non ricordo quali). Sono problemi vecchi ormai risolti nella procedura aggiornata o corro rischi nell'effettuare la "sbrandizzazione"??
grazie mille per la pazienza.
Buona serata a tutti. ;)
Ciao, devo dire che sinceramente non ho mai approfondito la questione ma il fatto che in Italia ci siano solo i brand Vodafone non è affatto vero, io l'ho preso brand Tim, chi l'ha preso wind, e chi nobrand...
Comunque i problemi relativi alla sbrandizzazione che hai letto si presentano solo perché non hanno effettuato correttamente la sbrandizzazione se te segui la guida non hai problemi :)
Per quanto riguarda la garanzia fino ad ora 7/8 persone l'hanno portato in garanzia ed è passato tranquillamente (un paio avevano pure il bootloader sbloccato)...
Comunque se mai avrai problemi noi siamo qua e una soluzione si trova sempre ;)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App