per effettuare il procedimento descritto nella prima pagina del post, è necessario che nel telefono sia inserita la scheda sim oppure è possibile effettuare il "no brand" anche senza?
Visualizzazione stampabile
per effettuare il procedimento descritto nella prima pagina del post, è necessario che nel telefono sia inserita la scheda sim oppure è possibile effettuare il "no brand" anche senza?
ragazzi io oggi ho chiamato l'assistenza per sapere lo stato della riparazione era andato in bootlop dopo aggiornamento ( :D posso vantarmi di essere il primo)
mi ha detto che hanno cambiato la scheda madre tutto in garanzia chiaramente: Fin qui tutto bene il problema e che io telefono risulta riparato e consegnato da 15 giorni
l'operatore mi ha detto che facevano una ricerca al negozio h3g non e arrivato niente. hai voglia di aspettare e mo come va a finire?
ciao a tutti, avrei alcune domande riguardo la sbrandizzazione di un P8 prima di acquistarlo.
Sono intenzionato a prendere un P8 Wind e volevo sapere se è possibile utilizzarlo con sim di un altro operatore anche laciandolo brandizzato. inoltre vorrei sapere (nel caso decidessi di sbrandizzarlo) se montando la rom ufficiale no-brand mi saranno preclusi futuri aggiornamenti via OTA o PC. in sintesi: qualora arrivasse un aggiornamento posso farlo per "canali ufficiali" (appunto OTA o PC) o dovrò installarla tramite flash-tool?
ti rispondo io.
Brandizzato Funziona con tutti gli operatori.
per quanto riguarda la garanzia posso dirti che in teoria decade, ma in pratica e tutta altra cosa
io l'ho sbrandizzato, e poi briccato con l'ultimo aggiornamento per mio errore,
mandato in assistenza, mi hanno sostituito la scheda madre in garanzia.
Il problema poi e che me l'hanno perso, e mo non so come va a finire
anche un'altro utente che come me aveva briccato il telefono stessa cosa scheda madre sostituita ( anche se non c'e n'era bisogno)
ti ringrazio, quindi (correggimi se sbaglio) per evitare problemi basta che, se dovessero uscire aggiornamenti, invece di intallarli via ota installo direttamente la rom scaricata dal sito huawei?
Io ho il brand Tim, vorrei sbrandizzare ma solo se poi potrò aggiornare liberamente anche via ota (quindi update del telefono)...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Sonietta sbrandizzando perdi il menu deigesti
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App