Sulla directory principale della memoria interna.
Visualizzazione stampabile
[quote name="scalippo" post=6920625][quote name="Giangiuxbox" post=6920610]Ma raga mi dite dove metto la cartella d/load se non ho una sd installata?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sulla directory principale della memoria interna.[/QUOTE]
Scusami eh,non sono un top ma neanche un neofita in android,dove cavolo la trovo?in trovo nulla ,mi dici il percorso grazie.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
..partita l'installazione da b130 a b110... trapoco il risultato...
[QUOTE=yosrina;6920654]..partita l'installazione da b130 a b110... trapoco il risultato...[/QUOTE
solito...57%... failed
Risolto....a volte le cose semplici
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
però prima non ti faceva installare la b116 , dalla 110 con cui avevi sbrandizzato . io ho tim sbrandizzato con la 110 , ora non posso provare perché l'ho messo in negozio in vendita queste cose mi danno enorme fastidio , se è disponibile un aggiornamento non riseco a concepire il perché tutti sti problemi , se qualcuno con tim sbrandizzato con la 110 è riuscito a passare/aggiornare allla 136 o successive lo tolgo dalla vendita e provo ad usarlo
Io 110 e poi 136....116 saltata.
a yosrina no però , vorrei sapere se yosrina ha sbrandizzato con la 110 e poi tentato con la 136 è fallito , oppure ha provato a sbrandizzato direttamente da Wind a 136 saltando il passaggio alla 110
p.s. ho notato post dietro che yosrina è passato alla 110 quindi è a fortuna vodafone si Wind non , madonna Huawei pure sbrandizzato ha dei controlli e controlla se era win tim ecc , a che serve bo
sono andato in confusione ,yosrina è passato da 130 a 110 quindi non ha provato la 136 , se così provo stasera stesso
Ciao ragazzi ho trovato la soluzione a tutti i problemi della sbrandizzazione e del perché l aggiornamento si interrompe ed esce failed. Sono andato in un centro assistenza di un conoscente e mi ha detto che l aggiornamento pubblicato online sia il b110 che il b132 ultimo sono solo per i no brand infatti nella informativa allegata al file scaricato dice é scritto di aggiornare solo i no brand. Il succo quale é, il problema é risolvibile tramite un file update.app che deve essere installato dopo aver messo quello b110 o b132. Questo file huawei non lo pubblica per gli accordi commerciali che ha con i vari operatori, e se volessi fare un intervento da loro per quindi riportare tutto al posto e non aver problemi la cosa mi costerebbe 80 euro, sicome lo conosco un po perché mi servo sempre da lui, ha detto che potrebbe darmi il file da installare cosi se conosco qualcuno posso dividere la spesa, quindi ho pensato visto che siamo un bel po che ne dite di dividerci la spesa così con un po di euro a testa risolviamo i nostri problemi immediatamente?
Io ho installato la 132.....e il mio era un Brand Vodafone.
Ti ha preso per il naso :-)