Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianca8080
Non sò caricare la foto,cmq mi compare una schermata di errore,anche se nella cartella dei download il file lo vedo,però non vorrei che fosse incompleto e quindi non posso sbrandizzare
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
gianca8080
Evitiamo doppi post gentilmente.
Comunque dev'essere nella cartella dload, non nella cartella download
-
Scusate per il doppio post,volevo solamente correggere il primo post e ho sbagliato.....cmq mi sono spiegato male forse,quando vado per scaricare il file da 18Kb in teoria lo scarica, dico in teoria perchè subito dopo mi compare una sorta di msg di errore,però nella cartella download del mio pc lo vedo questo file
-
Quote:
gianca8080
Scusate per il doppio post,volevo solamente correggere il primo post e ho sbagliato.....cmq mi sono spiegato male forse,quando vado per scaricare il file da 18Kb in teoria lo scarica, dico in teoria perchè subito dopo mi compare una sorta di msg di errore,però nella cartella download del mio pc lo vedo questo file
Androidiani App
A me il link non da problemi, comunque prova lo stesso a installarlo sul telefono, al massimo ti darà errore se è corrotto, comunque controlla la dimensione del file, tasto destro-proprieta e vedi quando pesa :)
-
Ho scaricato il file da 18 Kb e mi compare Questo messaggio,è normale?il download è andato a buon fine secondo voi o il file può essere danneggiato?grazie per la pazienza
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_isezq.jpg
-
Quote:
gianca8080
Ho scaricato il file da 18 Kb e mi compare Questo messaggio,è normale?il download è andato a buon fine secondo voi o il file può essere danneggiato?grazie per la pazienza
Androidiani App[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/02/image_isezq.jpg[/img]
Guarda io ho provato adesso e funziona perfettamente, non vorrei che fosse un problema legato al download da smartphone, poichè da pc è funzionante
-
Quote:
gianca8080
Tranquillo è normalissimo, esce sempre su mediafire, comunque vedo che hai il simbolo del download nella tendina notifiche quindi vedi se esce download completato o non completato.
Comunque la voce not download? try again è normale ci sia :)
-
Ok grazie mille...si mi dà download completato,grazie ancora per il chiarimento
-
Quote:
gianca8080
Ok grazie mille...si mi dà download completato,grazie ancora per il chiarimento
Androidiani App
Di nulla :)