Telefono sbrandizzato con successo,grazie di tutto!!!
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Telefono sbrandizzato con successo,grazie di tutto!!!
Ho appena effettuato la procedura su un terminale brand Vodafone con fw versione B191. Seguendo la guida in prima pagina è andato tutto liscio. Procedura molto semplice e ben fatta. Eseguito anche il ripristino ad impostazioni di fabbrica. Posso andare sul menu reti mobili ed è presente la voce versione personalizzata. Adesso stà scaricando la B200 trovata dall'updater.
Grazie per l'ottima guida :)
Perfetto allora sei a posto :)
Ci soni 3 passaggi dovre potrebbe bloccarsi... Puoi spiegare meglio quando ti si blocca? A che passaggio?
Giusto una volta che faccio il passaggio 3 arriva a 90% e dii blocca come previsto poi rimetto io file update.app sia in maiuscolo che in minuscolo ma a nulla da fare. Non cambiava nulla .ho notato che l'aggiornamento lo fa se ho.il cellulare. Collegato al pc altrimenti fallisce subito è normale? Il mio emui 3.1 aspetto vostre notizie
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Solitamente quando fallisce subito è perché non hai sufficiente carica e dato che ca solo connesso al PC mi fa pensare che il problema sia quello... Una domanda, tu stai scrivendo da un p8 lite, questa procedura è per p8 normale, lo sai vero? :)
No sinceramente, quindi il problema è questo !!per il mio dispositivo Non Ce ne sono procedure?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
:( neessuno può aiutarmi
Inviato dal mio HUAWEI P8 LITE Androidiani App
Gentilmente evitiamo doppi post consecutivamente, puoi editare il primo che hai fatto. Grazie.
io dire che per fortuna Huawei ha questo sistema di compatibilità in modalità aggiornamento sennò avresti briccatto gravemente... Presta più attenzione la prossima volta.
Per il P8 Lite puoi seguire questa procedura https://www.androidiani.com/forum/mo...terminale.html