Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheRaf3D1
ok,grazie lo stesso
Gentilmente evitiamo di postare domande off topic, la tua richiesta non è inerente all'argomento del thread, rivolgiti al thread apposito.
Comunque il root basta disabilitato dall'applicazione supersu
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
MuMuXt
Gentilmente evitiamo di postare domande off topic, la tua richiesta non è inerente all'argomento del thread, rivolgiti al thread apposito.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Salve, allora io come un vero genio ho istallato direttamente (scaricando il file dal sito ufficiale di huawei) la B110 sul mio P8 brand tim acquistato 8 giorni fa... è no brand ma adesso non mi trova proprio aggiornamenti...
posso scaricare la B132 sempre dal sito ufficiale e istallarla sempre mettendola su SD e facendola caricare da EMUI (3.1) o mi darà errore?
in caso posso pure continuare e istallare la B317 che tra parentesi riporta (android 6.0 EMUI 4.0)
scusate l'ignoranza a sono nuovo del mondo android
-
allora dopo che avevo eliminato il brand come ho detto precedentemente ho scaricato la B317
arrivato al 97 % mi ha dato errore ha fatto il reboot ma poi ha caricato da solo tutto di nuovo ed è partito con istallato il 6.0 (android MM) e Emui 4.0
ora se vado su info telefono mi dice numero modello GRACE
è normale?
-
Quote:
salv1987
Quote:
MuMuXt
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Salve, allora io come un vero genio ho istallato direttamente (scaricando il file dal sito ufficiale di huawei) la B110 sul mio P8 brand tim acquistato 8 giorni fa... è no brand ma adesso non mi trova proprio aggiornamenti...
posso scaricare la B132 sempre dal sito ufficiale e istallarla sempre mettendola su SD e facendola caricare da EMUI (3.1) o mi darà errore?
in caso posso pure continuare e istallare la B317 che tra parentesi riporta (android 6.0 EMUI 4.0)
scusate l'ignoranza a sono nuovo del mondo android
Quote:
salv1987
allora dopo che avevo eliminato il brand come ho detto precedentemente ho scaricato la B317
arrivato al 97 % mi ha dato errore ha fatto il reboot ma poi ha caricato da solo tutto di nuovo ed è partito con istallato il 6.0 (android MM) e Emui 4.0
ora se vado su info telefono mi dice numero modello GRACE
è normale?
Gentilmente evitiamo di scrivere doppi post consecutivi, ora sei abbastanza nei casini dato che te non hai sbrandizzato come si deve, dovevi installare un secondo che file che sbrandizzava il terminale... Ora devi fare il downgrade alla B200, sbrandizzare e poi aggiornare nuovamente
-
scusami puoi condividermi il link per scaricare la B200 e fare il downgrade o dirmi dove posso trovarlo all'interno del forum? è difficile muoversi con 84 pagine di commenti
-
salve a tutti ragazzi sono nuovo nuovo...
col mio p8 ho avuto un grosso inconveniente... vi racconto:
ho acquistato il telefono online e sulla ricevuta cè espressamente specificatpo GARANZIA EUROPA. tempo fa provai a installare la versione beta rilasciata direttamente da huawei di android 6.. non l avessi mai fatto. il telefono è andato in bootloop e non fa piu niente, non si spegne nemmeno.
L HO SPEDITO A HUAWEI CHE ME LO HA RISPEDITO NON RIPARATO PERCHE IL TEL E' ISRAELIANO
...solo tenendolo collegato al pc e premendo il tasto vol su va in recovery ..ma è inutile perche la recovery consiste solo in shootdown, reboot e download via wifi.
se schiaccio il tasto vol giu attacandolo al pc mi va in fastboot pero mi dice phone locked. tramite adb qualsiasi cosa faccio mi dice command not allowed..
secondo voi devo estrarre i file boot recovery e system della b161 israeliana e poi caricarli sul tel sempre tramite adb??? se si dove posso trovarla??? o devo comunque downgradare il tel?
GRAZIEEEEEE IN AINTICIPO:-)
-
Quote:
callagan77
salve a tutti ragazzi sono nuovo nuovo...
col mio p8 ho avuto un grosso inconveniente... vi racconto:
ho acquistato il telefono online e sulla ricevuta cè espressamente specificatpo GARANZIA EUROPA. tempo fa provai a installare la versione beta rilasciata direttamente da huawei di android 6.. non l avessi mai fatto. il telefono è andato in bootloop e non fa piu niente, non si spegne nemmeno.
L HO SPEDITO A HUAWEI CHE ME LO HA RISPEDITO NON RIPARATO PERCHE IL TEL E' ISRAELIANO
...solo tenendolo collegato al pc e premendo il tasto vol su va in recovery ..ma è inutile perche la recovery consiste solo in shootdown, reboot e download via wifi.
se schiaccio il tasto vol giu attacandolo al pc mi va in fastboot pero mi dice phone locked. tramite adb qualsiasi cosa faccio mi dice command not allowed..
secondo voi devo estrarre i file boot recovery e system della b161 israeliana e poi caricarli sul tel sempre tramite adb??? se si dove posso trovarla??? o devo comunque downgradare il tel?
GRAZIEEEEEE IN AINTICIPO:-)
Sei fuori argomento e se non sbaglio ti ho già risposto in un altro thread... Capisco che siate in panico ma postare in più thread serve solo a fare casini.
Grazie
-
Scusa per il fuori argomento... ma no, non sono io quello a cui hai risposto perche questo è il mio primo messaggio.. probabilmente non sono l unico in questa caspita di situazione:-)
-
Quote:
callagan77
Scusa per il fuori argomento... ma no, non sono io quello a cui hai risposto perche questo è il mio primo messaggio.. probabilmente non sono l unico in questa caspita di situazione:-)
Ops... sorry ahahah comunque ora ti ho risposto sicuramente di là ;)
-
salve a tutti anche io ieri leggendo ho prima installato la b132 per poi mettere su la b317 però arrivati al 90% il telefono mi ha dato errore ed è ripartito in reboot sistem ora ho MM però vorrei sapere se è andato tutto liscio oppure ho sbagliato e devo formattare tutto e rifare da capo. (io avevo la build161 della serbia) perfavore fatemici capire qualcosa non sono mai stato in queste situazioni grazie