Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi per favore cercate di seguirmi passo passo perché non sono poi così esperto.
Ho letto la discussione "aggiornamenti software beta" ma non ho capito tanto bene.
Se potete postarmi i link dove scaricare la B200 ve ne sarei grato perché non l'ho trovato.
Ricapitolando il tutto:
Installazione file rollback
Installazione b200
Installazione update.app (quello da 18 kb per intenderci)
Giusto?
Poi se non ho capito male la B200 va messa nella cartella dload senza estrarla praticamente con il file zip giusto?
L'aggiornamento va avviato con la procedura vol + vol - è tasto power giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Atomo1983
Ragazzi per favore cercate di seguirmi passo passo perché non sono poi così esperto.
Ho letto la discussione "aggiornamenti software beta" ma non ho capito tanto bene.
Se potete postarmi i link dove scaricare la B200 ve ne sarei grato perché non l'ho trovato.
Ricapitolando il tutto:
Installazione b200
Giusto?
Poi se non ho capito male la B200 va messa nella cartella dload senza estrarla praticamente con il file zip giusto?
Dovrebbe essere tutto ok, ma, non essendo possessore, attenderei notizie più sicure.
-
Quote:
Atomo1983
Ricapitolando il tutto:
Installazione b200
Giusto?
La procedura è giusta, però la B200 essendo un firmware completo va estratto e nella cartella dload dovrai metterci il file UPDATE.APP che, appunto, estrarrai dallo .zip del file della B200 che scarichi (da qui http://download-c.huawei.com/downloa...33&siteCode=gr )
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Avendo installato la b132 l'aggiornamento della b200 mi è arrivato via ota. È uguale. Il file era da 339 mb
-
Ragazzi scusate la sciocca domanda, ma la versione del firmware è la parte finale del numero di serie nelle impostazioni?
Perchè solo lì noto la scritta B131.
L'emui è la 3.1
EDIT: scompattando il rar del firmware con 7zip, mi dice "errore dei dati : dload/UPDATE.APP
Mica è normale?
-
Quote:
Lumos