Save a tutti, intanto mi scuso con MuMuXt perchè gli ho inviato un PM e non so se è arrivato a destinazione, ma mi servirebbero delle informazioni abbastanza veloci in merito alla sbrandizzazione di un P8 Wind con b140.
Ho letto praticamente metà delle pagine del thread senza arrivare ad una conclusione chiara. Io ho, come ho precendetemente scritto, un P8 Brand Wind con FW b140. Ora ho capito che la procedura funzionante è quella nella prima pagina, ma tale procedura utilizza il FW b132. Leggendo altre pagine molti utenti hanno utilizzato la b170 scaricabile da qui
Download Huawei P8 (L09) B170 Android 5.0 Firmware [EMUI 3.1] | Carbon Tesla
Quindi quale è la versione corretta da utilizzare? devo prima far un downgrade e poi utilizzare la b170 oppure devo utilizzare direttamente la b170? e nel secondo caso quale è la procedura da seguire?
Inoltre, ci sono altre esperienze sull'assistenza post sbrandizzazione? o meglio, c'è qualcuno a cui hanno fatto problemi per la sbrandizzazione? sinceramente non ne ho trovati nei post precedenti, e nemmeno nelle altre discussioni; però chiedo, non si sa mai.
Grazie in anticipo per la risposta