Grazie mille, ho risolto.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate la guida è valida anche per il downgrade da MM a lollipop?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
No, la guida è per sbrandizzare, per il downgrade trovi la procedura nel thread di aggiornamenti beta 5.1-6.0
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
'Giorno androidiani, avrei una piccola domanda: domani dovrebbe arrivarmi il mio nuovo huawei p8 lite brand tim.. se volessi sbrandizzarlo, potrei farlo direttamente aggiornando a Marshmellow? Cioè per essere precisi se quando mi arriva il telefono seguo la guida per aggiornarlo a Marshmellow scaricando il firmware dal sito Huawei il cell verrà automaticamente sbrandizzato? Grazie in anticipo :)
hai postato nella sezione sbagliata perchè sei nella sezione del P8 (non lite) , comunque almeno per il nostro terminale è bene seguire la procedura di sbrandizzazione alla lettera, altrimenti potresti portarti dietro errori strani...
Ad ogni modo qui troverai sicuramente risposta alle tue richieste
scusate sono davvero sbadato -.- Grazie lo stesso!
Ciao a tutti. Volevo chiedervi un consiglio: mio fratello è un felice possessore di huawei p8 ma da quando ha aggiornato a mm..si lamenta della durata della batteria. Lui ora vorrebbe tornare alla vecchia versione di android, si può? Come fare? Si perde la garanzia? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Non ci dovrebbe essere nessuna perdita di garanzia. https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post7416439 Guarda qui.
Ovviamente la procedura è per terminali stock.
Qui ---> Downgrade Huawei P8 (UL00) Marshmallow to Lollipop Firmware [Tutorial]
Qui ---> Huawei P8
Per farsi un idea. Per le domande successive questo non è il thread giusto.
Salve ragazzi, ho sbrandizzato il mio huawei p8 come scritto nella guida, ma non ricevo gli aggiornamenti, sapete dirmi come fare per aggiornarlo? Sono rimasto alla B200