Salve a tutti io ho un hawei p8 lite brand vodafone fw ALE-L21C02B589 Android 6, vorrei sbrandizzarlo e renderlo dual.
Quale file dovrei scaricare? Scusate, ma è un nuovo terminale per me.
Grazie.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti io ho un hawei p8 lite brand vodafone fw ALE-L21C02B589 Android 6, vorrei sbrandizzarlo e renderlo dual.
Quale file dovrei scaricare? Scusate, ma è un nuovo terminale per me.
Grazie.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Immagino che qui sia il posto adatto dove vedere e chiedere https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html questo 3d è per il P8, non il lite :p
Ciao a tutti e complimenti per il forum.
Ho appena acquistato un huawei p8 lite Smart Tim per mio figlio. Ottimo terminale peccato che non riesce a giocare con il gioco Pokémon go perché con questo smartphone da problemi, sono disperato mi potete aiutare? Mi hanno detto che se non fosse Tim riuscirebbe a giocare? Come devo procedere secondo voi, non sgridatemi se ho sbagliato sezione
Sono latore di non buone notizie, quantomeno per tuo figlio.
Il P8 Smart non è il P8 Lite. Il primo monta un processore MediaTek MT6753T octa-core a 64-bit da 1.5GHz mentre il secondo il Kirin 620.
Perchè questa precisazione? Sul p8 lite c'è il modo di abilitare o quantomeno simulare il giroscopio (necessario all'esecuzione di Pokemon go) mentre sul P8 Smart per ora non si hanno informazioni su questa possibilità.
Quindi quello che ti hanno detto è vero, solamente che non è esatto che non dovrebbe essere tim, non dovrebbe essere Smart.
Ciao, si sapevo del giroscopio, però lui ci ha giocato per qualche giorno , solo installando la versione presente del gioco. Adesso appena apre il gioco mi dice che c'è un aggiornamento da fare e forzatamente gliela aggiorna e non le da piu la possibilità di giocare . Le ho provate tutte , per non fare più aggiornare il gioco ma nulla da fare . Leggendo in un forum di giochi di Pokémon davano la colpa al fatto che questo ultimo o aggiornamento bloccava i terminali Tim, per questo motivo ho scritto qui.
Sono nuova, non so se sto scrivendo nel posto giusto. Ho un huawei p8 wind e un po' di tempo fa ho deciso di passare all'ultima versione marshmellow. Dopo di che mi sono accorta che erano sparite la app gestione file, il registratore vocale e mi compariva una icona sulla linea sempre come se fosse attiva la connessione dati.. Visto questo ho deciso che era ora di sbrandizzarlo. L'ho fatto con la versione mm su, senza ritornare prima indietro, con il risultato che il nel cellulare non è cambiato niente (la sbrandizzazione è avvenuta, si, ma i problemi ci sono ancora) e non posso più tonare alla versione base del p8, non ci riesco.. Questo, cercando su internet, ho letto che potrebbe essere dato dal fatto che ho combinato un guaio abbastanza difficile da risolvere perché il mio cellulare ha cambiato nome: è diventato GRACE! Potete aiutarmi a risolvere il tutto?
Ciao. Innanzitutto benvenuta :) Il problema da risolvere è semplice quindi non allarmarti.
Per prima cosa devi seguire la guida che trovi nel mio thread "aggiornamenti software 5.1-6.0" per tornare a Lollipop da Marshmallow, devi scorrere un po' perché è un thread abbastanza pieno di guide, comunque è ben in evidenza.
Una volta tornata a Lollipop se verifichi in info sul telefono, a fondo schermata non avrai la voce versione Cust, ciò implica che ancora non sei ben sbrandizzata.
Fatto ciò, segui la guida che trovi in prima pagina di questo thread, dovrai flashare un file piccolo da circa 18kb e successivamente installare un firmware completo nobrand su base Lollipop (per comodità l'ultima B200) una volta fatto ciò se controllerai vedrai che è presente la voce versione Cust ciò vuol dire che ora sei completamente sbrandizzata.
Il problema è sorto per hai "sbrandizzato" semplicemente installando un firmware nobrand, invece c'è un piccolo accorgimento da fare al fine di essere completamente sbrandizzata.
Segui quanti ho detto e ciò che dicono le guide alla lettera e vedrai che risolverai :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
La procedura è andata a buon fine! Ora il mio Huawei p8 è come nuovo! Ed è NO BRAND!! Grazie di nuovo :)
Fantastico :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App