Esattamente comunque in linea di massima prova carica il tuo firmware attuale nella cartella dload e vedi se da twrp o dal bootloop tenendo premuto i 3 tasti ti va in modalità installazione
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Esattamente comunque in linea di massima prova carica il tuo firmware attuale nella cartella dload e vedi se da twrp o dal bootloop tenendo premuto i 3 tasti ti va in modalità installazione
Salve a tutti, seguendo le vostre guide, sono riuscito ad installare/aggiornare tutto in maniera impeccabile, volevo ringraziarvi pubblicamente, e usero' anche i tasti specifici...
mi chiedevo, arrivato a questo punto, e cioe , bootloader sbloccato, e firmware GRA-L09C432B321, la procedura per il root...è la stessa che per B313-B317 ?
grazie ...
Al primo post, nella guida dice che la procedura è simile tranne un eccezione per gli utenti con b317. Chiedo conferma a MuMuxt, saluti.
Si...subito fatto il root alla b321 come per la b317
Se ce ne fosse bisogno ( ma non penso) confermo la buona riuscita, dell'operazione...
grazie a tutti
aggiornamento.....
Dopo l'installazione della recovery, e successivamente del SU, ed avendo controllato di essere root... ho installato TT backup , ma quando vado a scegliere la Sd esterna per i salvataggi dei miei backup, mi dice che la cartella non è scrivibile , considerando che con un file explorer, ci scrivo e riscrivo....
qualche idea??
Ci sono molte app in rete che consentono ad utenti con terminali rootati di ottenere i permessi di scrittura su sd esterna.
Utillizzando tipo Es file explorer, in strumenti attivare root explorer.
Se non ricordo male ci sta una comoda app SDFix: KitKat Writable MicroSd che dovrbbe funzionare con tutti i sitemi con root; io utilizzavo per far ciò anche Wanam Xposed, che aveva una voce per i permessi di scrittura e mi funzionava anche senza avere xposed insteller; ma ce ne sono tante...
Chiederi cortesemente ad Ayesse oppure a MuMUXt di aggiungere al titolo di sezione anche B321, in quanto testato con successo da quanto si è letto.
Ho fatto il root del mio p8 anche con n321a senza problemi, come già segnalato.
Ora sto provando la future rom gratitude, davvero bella e con molte funzionalità. C'è da verificare meglio il battery drain. ciao.
Ho qualche domanda.. Ho seguito la procedura e ho installato il file twrp.img con il prompt dei comandi, però quando provo ad avviare il dispositivo in modalità recovery con VOLSU+POWER non viene fuori quello che voglio ma la schermata di huawei erecovery.. (ho già sbloccato il mio bootloader) come posso fare?
Inoltre come faccio a capire che versione ho? b321, b317 ecc? centra il numero di serie? mi sembra strano.. grazie mille