Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fragga
sembra funzionare correttamente anche con la b317, ma NON va installato "Custom_Kernel+Busybox_P8.zip" pena continui riavvii :D
Grazie per la segnalazione :) Aggiorno titolo e primo post
-
Salve, la guida in prima pagina va bene anche per la versione di android 6.0 ota ufficiale (nobeta) , in tal caso leggo che "Custom_Kernel+Busybox_P8.zip non va installato ? il resto della guida va bene ? THX
-
Quote:
masterminds
Salve, la guida in prima pagina va bene anche per la versione di android 6.0 ota ufficiale (nobeta) , in tal caso leggo che "Custom_Kernel+Busybox_P8.zip non va installato ? il resto della guida va bene ? THX
Esatto, segui la guida pari pari senza perņ installare il file che hai citato
-
Quote:
ayesse
Esatto, segui la guida pari pari senza perņ installare il file che hai citato
perfetto, ok thx :)
-
ciao a tutti, oggi ho ricevuto l'aggiornamento di supersu, ma dopo il riavvio andava nella recovery. Ho fatto wipe sistem per sbaglio e quindi ora credo di essere senza OS. come devo procedere per installare l'ultimo Firmware ??
grazie a tutti
-
Quote:
vingin
ciao a tutti, oggi ho ricevuto l'aggiornamento di supersu, ma dopo il riavvio andava nella recovery. Ho fatto wipe sistem per sbaglio e quindi ora credo di essere senza OS. come devo procedere per installare l'ultimo Firmware ??
grazie a tutti
Metti il file UPDATE.APP del firmware che avevi installato nella cartella dload e avvia con volume su+giu+accensione :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
ragazzi, vi chiedo aiuto.
ho fatto un spero, piccolo danno :laughing:
Praticamente dopo aver eseguito tutti i passaggi mi trovo in loop infinito.
Mi date una mano pleaseeeeee :'(
-
Quote:
Fabbrello
ragazzi, vi chiedo aiuto.
ho fatto un spero, piccolo danno :laughing:
Praticamente dopo aver eseguito tutti i passaggi mi trovo in loop infinito.
Mi date una mano pleaseeeeee :'(
Su che versione sei, e che passaggi hai eseguito?
-
Quote:
ayesse
Su che versione sei, e che passaggi hai eseguito?
Prima cosa bootloader, nessun problema.
Successivamente per il root, eseguito la guida, inizialmente non entrava in recovery, allora ho scaricato un altra recovery, flashata, e ci sono entrato senza problemi, riavviando non da pc.
Dopo aver flashato prima Kernel+Busybox poi supersu, sono in loop infinito.
Non so se forseč stato causato firmware B317 , non so quale firmware ho, come faccio a vederlo??
Come posso risolvere?
Posso sempre entrare in recovery, se ti puņ servire versione team win recovery project v2.8.7.0
puņ essere stesso problema di FRAGGA? come ha risolto?
-
Quote:
Fabbrello
Prima cosa bootloader, nessun problema.
Successivamente per il root, eseguito la guida, inizialmente non entrava in recovery, allora ho scaricato un altra recovery, flashata, e ci sono entrato senza problemi, riavviando non da pc.
Dopo aver flashato prima Kernel+Busybox poi supersu, sono in loop infinito.
Non so se forseč stato causato firmware B317 , non so quale firmware ho, come faccio a vederlo??
Come posso risolvere?
Posso sempre entrare in recovery, se ti puņ servire versione team win recovery project v2.8.7.0
puņ essere stesso problema di FRAGGA? come ha risolto?
C'era scritto qualche messaggio sopra, con la B317 il file "busybox+kernel" non va installato, altrimenti bootloop
Credo proprio che l'unica soluzione, dal momento che sono stati modificati dei file di sistema, sia quella di reinstallare tutto da capo con il metodo dei tre tasti