Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi,
il link non funziona più:
Quote:
Originariamente inviato da
ayesse
Salve a tutti,
...
1) Scarichiamo i file necessari per l'ottenimento dei permessi di root:
- Recovery:
https://mega.nz/#F!h5MxTBBZ!9o84MJ_rh-gAyi3Eo3WPJA (Selezionarla in base al sistema operativo in uso, Marshmallow per firmware B313, B321, B321a, B370 per tutti gli altri firmware scegliere la versione Lollipop)
...
-
Quote:
mattpd
Ciao Ragazzi,
il link non funziona più:
Controlliamo subito e, se possibile, ripristiniamo.
Edit 23.06 --> Sembra un problema di MEGA. Ho provato su internet explorer e apre una speccie di loop. Attendiamo.
-
Grazie mille reaper!
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Ora dice che la cartella non esiste piu
-
Ciao a tutti; considerato che la il link della recovery della guida non funziona più, esistono delle alternative?
-
Quote:
silval
Ciao a tutti; considerato che la il link della recovery della guida non funziona più, esistono delle alternative?
Controlla questa
Ciao.
-
Quote:
MichelangeloR28
Grazie della risposta tempestiva.
Al punto 11) Una volta trasferito spegniamo nuovamente il terminale e avviamo premendo volume su + accensione finchè non compare il logo Huawei, poi lasciamoli .... con entrambe le versioni compaiono 3 opzioni HW Recovery con reboot, Download new version... Shutdown quindi nulla di fatto.
-
Quote:
silval
Grazie della risposta tempestiva.
Al punto 11) Una volta trasferito spegniamo nuovamente il terminale e avviamo premendo volume su + accensione finchè non compare il logo Huawei, poi lasciamoli .... con entrambe le versioni compaiono 3 opzioni HW Recovery con reboot, Download new version... Shutdown quindi nulla di fatto.
Aah visto. Il punto è sbagliato. Alla comparsa del logo Huawei rilascia il tasto Power soltanto fino all'entrata in recovery.
-
Risolto ! Grazie ancora
-
Ciao Ragazzi,
ho provato ad installare la TWRP come descritto sul sito XDA con il metodo fastboot. Sembra andare tutto a buon fine ma quando riavvio in recovery non si carica neanche la recovery stock. O meglio si carica in una modalità dove le tre opzioni sono reboot system off ed una terza che chiede di colegarsi al wifi per cercare la erecovery più aggiornata. Per il resto il telefono si ravvia e funziona correttamente.
Il bootloader è sbloccato