CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 80 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 792
Discussione:

[Huawei P9 Lite] - Supporto alle Operazioni modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androdo73 Visualizza il messaggio
    ok. facciamolo (!). sono arrivato a far visualizzare un device a ADB e la guida pare terminare, sto tornando al punto in cui devo digitare sul dialer...
    Per prima cosa devi passare allo sblocco del bootloader. Codice da tastierino+imei e recati nella pagina di richiesta codice Huawei. Tieni a mente le soluzioni che ho scritto qualche post fa per far andare questo passaggio. Dopodiché funzionerà tutto👍

    ~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👍👉|~
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    androdo73 (30-10-16)

  3.  
  4. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il grazie te lo meriti comunque, anche se ancora devo fare, ma ho un prob: non mi dà l'ID e come seriale ce n'è uno in formaxxx-xxxx... e un'altro in info tel.>stato nella forma senza trattino, forse l'ID è questo?
    Ultima modifica di androdo73; 30-10-16 alle 09:26

  5. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo del forum ma lo seguo da tanto. Avrei delle domande per 7Slevin. La guida per sbrandizzare è praticamente perfetta, ho scaricato tutto ciò che mi serve per sbrandizzare il mio P9 lite brand wind ma nonostante sul telefono mi riporta modello VNS-L31 quando apro il tool lo vedo come modello VNS-L11 di conseguenza non mi va in mode: fastboot. Sbaglio io qualcosa? visto che sei molto preparato sulla procedura sapresti dirmi come fare?

  6. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Va benissimo il nostro terminale è anche riconosciuto come vns-l11 non è un errore. Infatti se vai pure sul sito della huawei a guardare il periodo della tua garanzia vedrai scritto come modello terminale: VNS-L11.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 7Slevin per il post:

    Aníkitos (30-10-16)

  8. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la veloce risposta..quindi posso procedere a sbrandizzare anche se sul tool non esce mode:fastboot ma mode:unknown?

  9. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

    No. Deve per forza trovarti il cell quindi darti mode:device se il cell è acceso, mode:fastboot se stai in modalità fastboot. Abilita il debug usb sul cell e prova a scollegare e ricollegare il cell al pc. Prima di tutto assicurati di aver installato i driver usb sul pc (basta che installi hisuite sul pc).

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 7Slevin per il post:

    Aníkitos (30-10-16),Scheletor (30-10-16)

  11. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato i driver e anche Hisuite sul pc, attivato la modalità sviluppatore e abilitato il debug usb ma quando clicco su Reboot fastboot & rescue mode, in basso nel tool esce mode: unknown mentre sul telefono esce phone loched in verde e FRP unlock in rosso. Salto qualche altro passaggio? Scusa tanto se rompo ma non so proprio dove sbaglio

  12. #118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Si non so perchè ultimamente a molti sta uscendo questa cosa che costringe ad una installazione manuale dei driver. Nulla di preoccupante e di difficile. Un'altro utente 2-3 pagine indietro su questo post ha avuto lo stesso problema. Vai in gestione dispositivi e segui le immagini.
    1) Screenshot by Lightshot
    2) Screenshot by Lightshot
    3) Screenshot by Lightshot
    4) Screenshot by Lightshot
    Su windows 10 per trovare gestione dispositivi:
    click con il destro su "risorse del computer" (icona sul desktop) e poi clicca con il sinistro su "gestione".
    oppure impostazioni> impostazioni dispositivi
    Ultima modifica di 7Slevin; 30-10-16 alle 18:54

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 7Slevin per il post:

    Aníkitos (30-10-16),Scheletor (30-10-16)

  14. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie 7Slevin sei stato gentilissimo, con la tua guida sono riuscito a sbrandizzare il telefono. Ora ho la versione VNS-L31C432B151. Volevo solo chiederti, se in futuro, quando usciranno nuovi aggiornamenti verranno notificati e installati via OTA come un normalissimo telefono nobrand o dovrò installarli manualmente?

  15. #120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Si si lo abbiamo già testato passando dalla b131 alla b151. Volendo puoi farlo anche tu: metti la b131 sopra e vedrai che al primo avvio del cell con connessione ti arriverà la notifica. Comunque in rete di solito si trovano prima che escano tramite ota. Io cercherò di aggiornare quella pagina dove stanno i diversi firmware dei vari brand.
    La prossima volta che vorrai aggiornare manualmente non devi fare tutte queste procedure sarà molto più semplice, basta che segui quello che ho scritto su quella pagina.
    Ps. Se nn hai intenzione di fare altre modifiche togli la spunta in imostazioni>opzioni sviluppatore, sblocco costruttore.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  16. Il seguente Utente ha ringraziato 7Slevin per il post:

    Scheletor (30-10-16)

Pagina 12 di 80 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy