CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 80 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 792
Discussione:

[Huawei P9 Lite] - Supporto alle Operazioni modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il funzionamento normale, ovvero quello di tutti i giorni, non comporta nulla. Hai (probabilmente) una bootanimation TIM e qualche applicazione TIM che si può disinstallare o nascondere. Per il resto è identico ad uno smartphone no brand.
    Per quanto riguarda il discorso aggiornamenti invece è diverso. I tempi di rilasci variano da Brand a Brand e non è detto che arrivino sempre prima a Tim che a Tre o a Vodafone, puo accadere il contrario oppure che lo rilasci solo un brand e gli altri no. A volte è anche accaduto che l'aggiornamento sia stato rilasciato prima da un brand che dal No Brand.
    Grazie DreamReaper,
    Ma se volessi effettuare il debrand come indicato nelle prime pagine il telefono poi effettuerà sempre aggiornamenti automatici?
    Per il no brand si intende una versione EMUI priva di TIM? se volessi installare un ROM ufficiale, tipo Nougat che deve uscire? o la versione cyanogen? queste sono poi aggiornabili automaticamente?

    Grazie!

  2.  
  3. #212
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tom88 Visualizza il messaggio
    Grazie DreamReaper,
    Ma se volessi effettuare il debrand come indicato nelle prime pagine il telefono poi effettuerà sempre aggiornamenti automatici?
    Per il no brand si intende una versione EMUI priva di TIM? se volessi installare un ROM ufficiale, tipo Nougat che deve uscire? o la versione cyanogen? queste sono poi aggiornabili automaticamente?

    Grazie!
    Il telefono è nuovo. Sconsiglio il debrand per motivi etici e di garanzia. Ma, se lo esegui correttamente, ottieni un telefono completamente unbranded. Personalmente lo userei così, poi se vedi che gli aggiornamenti ritardano o non arrivano proprio, esegui la procedura.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #213
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tom88 Visualizza il messaggio
    Grazie DreamReaper,
    Ma se volessi effettuare il debrand come indicato nelle prime pagine il telefono poi effettuerà sempre aggiornamenti automatici?
    Per il no brand si intende una versione EMUI priva di TIM? se volessi installare un ROM ufficiale, tipo Nougat che deve uscire? o la versione cyanogen? queste sono poi aggiornabili automaticamente?

    Grazie!
    NoBrand significa che il dispositivo non è personalizzato da nessun gestore telefonico. Se segui le guide per bene come descritte riceverai gli aggiornamenti(leggi e rileggi finché non ti senti sicuro) tranquillamente.
    Non puoi installare cyano perché non c'è nessuno sviluppo al momento a riguardo.
    Non puoi installare Nugat perché non è ancora stato rilasciato per questo dispositivo. Se ti metti in una posizione di noBrand a gennaio potresti entrare nel programma della beta di N.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    DreamReaper (02-12-16)

  6. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie DreamReaper e MichelangeloR28 per i vostri pareri. Inizierò a godermi il telefono così e poi valuterò il da farsi

    Un ultima cosa, che voi sappiate o altri, c'è un modo per trasferire tutto di whatsapp da iphone ad android? ho trovato una marea di programmi (ma tutti a pagamento), Gli unici due ideali metodi sono: un app che ho trovato al costo di 3 euro mi rimanda ad un programma che dovrebbe estrarre il tutto da il backup ma non funziona con backup ios 10...oppure un programma gratuito che Trasferisce teoricamente tutte le chat ma non ho capito se funziona o meno perche fin'ora non sono riuscito..

    Dopo queste ore sono arrivato alla conclusione che forse mi conviene salvare singolarmente tutte le foto/video su libreria iphone e poi salvarmele su pc.. (odio sempre piu apple!!)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato tom88 per il post:

    DreamReaper (03-12-16)

  8. #215
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tom88 Visualizza il messaggio
    Grazie DreamReaper e MichelangeloR28 per i vostri pareri. Inizierò a godermi il telefono così e poi valuterò il da farsi

    Un ultima cosa, che voi sappiate o altri, c'è un modo per trasferire tutto di whatsapp da iphone ad android? ho trovato una marea di programmi (ma tutti a pagamento), Gli unici due ideali metodi sono: un app che ho trovato al costo di 3 euro mi rimanda ad un programma che dovrebbe estrarre il tutto da il backup ma non funziona con backup ios 10...oppure un programma gratuito che Trasferisce teoricamente tutte le chat ma non ho capito se funziona o meno perche fin'ora non sono riuscito..

    Dopo queste ore sono arrivato alla conclusione che forse mi conviene salvare singolarmente tutte le foto/video su libreria iphone e poi salvarmele su pc.. (odio sempre piu apple!!)
    Ma whatsapp non fa il backup pure online sui server di google drive?? Penso che dovresti semplicemente poi riscaricare il backup.
    Altrimenti copia la cartella di whatsapp usando un "gestore file" su una sdcard esterna e poi le sposti sul terminale android. Oppure copi tale cartella prima su pc e poi da pc su android.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 7Slevin per il post:

    Aníkitos (03-12-16),DreamReaper (03-12-16)

  10. #216
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Slevin Visualizza il messaggio
    Ma whatsapp non fa il backup pure online sui server di google drive?? Penso che dovresti semplicemente poi riscaricare il backup.
    Altrimenti copia la cartella di whatsapp usando un "gestore file" su una sdcard esterna e poi le sposti sul terminale android. Oppure copi tale cartella prima su pc e poi da pc su android.
    La prima opzione. Tom88 usa drive 😉
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. #217
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    vorrei capire:
    1) se sblocco il bootloader e faccio il root perdo la garanzia? Da quello che ho capito io sì. Ma se poi lo riblocco e torno alle impostazioni di fabbrica, a quel punto è di nuovo in garanzia?
    2) per sbrandizzo un p9 lite cambiando oeminfo è necessario sbloccare il bootloader?
    3) con bootloader sbloccato e root riceverò in automatico gli aggiornamenti relativi alla mia versione?

    Grazie a tutti e scusate le domande stupide ma ho un po' di confusione in merito.

  12. #218
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rintintin78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vorrei capire:
    1) se sblocco il bootloader e faccio il root perdo la garanzia? Da quello che ho capito io sì. Ma se poi lo riblocco e torno alle impostazioni di fabbrica, a quel punto è di nuovo in garanzia?
    2) per sbrandizzo un p9 lite cambiando oeminfo è necessario sbloccare il bootloader?
    3) con bootloader sbloccato e root riceverò in automatico gli aggiornamenti relativi alla mia versione?

    Grazie a tutti e scusate le domande stupide ma ho un po' di confusione in merito.
    Ho indirizzato il tuo messaggio per farti arrivare informazioni più mirate. Intanto i rispondo sommariamente. Per la prima domanda la risposta è si.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #219
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rintintin78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vorrei capire:
    1) se sblocco il bootloader e faccio il root perdo la garanzia? Da quello che ho capito io sì. Ma se poi lo riblocco e torno alle impostazioni di fabbrica, a quel punto è di nuovo in garanzia?
    2) per sbrandizzo un p9 lite cambiando oeminfo è necessario sbloccare il bootloader?
    3) con bootloader sbloccato e root riceverò in automatico gli aggiornamenti relativi alla mia versione?

    Grazie a tutti e scusate le domande stupide ma ho un po' di confusione in merito.
    1 Si ribloccando rientri in una situazione di garanzia;

    2 Certamente. E' il metodo che consiglio. Segui la guida;

    3 Si ma dovrai avere la recovery stock installata e comunque un aggiornamento ribloccherebbe nuovamente il tutto.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    DreamReaper (07-12-16)

  15. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un Huawei p9 lite e vorrei sapere come mettere la recovery stock eliminando la twrp. Ho il root e vorrei toglierlo e nonostante tutto mi arrivano gli aggiornamenti anche se so che non bisogna farlo. Aspetto risposte.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Brunoxs; 05-12-16 alle 00:29

Pagina 22 di 80 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy