CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 80 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 792
Discussione:

[Huawei P9 Lite] - Supporto alle Operazioni modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamenti: mentre ero a cena ho fatto partire il flash della VNS-L31C432B151, eseguito i wipe delle cache. Il telefono parte tranquillamente (senza SIM) ma come versione mi dice che sta utilizzando la VNS-L31C55B151. Io non capisco.. qualcuno sa spiegarmi perché se installo la C432 esce la C55? è a causa della directory /cust sul telefono?
    Se rimetto dentro la SIM, ho ancora il problema del blocco.. inserisco il PIN, mi dice che è sbagliato e rimane fermo in attesa del PIN giusto, lasciando comunque i tentativi a 3...

  2.  
  3. #232
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HelLViS69 Visualizza il messaggio
    Aggiornamenti: mentre ero a cena ho fatto partire il flash della VNS-L31C432B151, eseguito i wipe delle cache. Il telefono parte tranquillamente (senza SIM) ma come versione mi dice che sta utilizzando la VNS-L31C55B151. Io non capisco.. qualcuno sa spiegarmi perché se installo la C432 esce la C55? è a causa della directory /cust sul telefono?
    Se rimetto dentro la SIM, ho ancora il problema del blocco.. inserisco il PIN, mi dice che è sbagliato e rimane fermo in attesa del PIN giusto, lasciando comunque i tentativi a 3...
    Hai letto il mio messaggio poco sopra?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Hai letto il mio messaggio poco sopra?
    No, non l'avevo visto... sto cercando la guida di 7Slevin..

  5. #234
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HelLViS69 Visualizza il messaggio
    Ciao, sinceramente non ne sono molto convinto.. il fatto che mi abbia bloccato la sim mi ha fatto venire il dubbio.. la cosa strana è che quello che ho flashato era C432 e mi son trovato C55 dopo.. oltretutto non ricordo il codice prima di averlo flashato..

    p.s.: anche a me ora è uscito l'avviso di quell'aggiornamento..
    Ciao anche io ho appena comprato un p9 lite brand Tim.. l ho appena acceso senza SIM ( perché devo comprarne una nano che ora non ho ) e mi dice di fare un aggiornamento VNS - L31 C55 B150.. non gli ho ancora dato L ok per L aggiornamento... quindi c 55 è asiatico? secondo te ho già il "c55" prima di fare questo aggiornamento?
    Allora ci sta la guida tra le varie pagine di questo thread su come sbrandizzare correttamente. Siccome ho appena risposto ad un altro utente vi indirizzo a quel commento:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7732900
    Date un'occhiata al commento sul link ed eseguite la guida dove indirizzo di andare a leggere l'altro utente.
    Comunque per la cronaca:
    C55 = Tim Italia
    C113 = Wind Italia
    ITAC555 = 3 Italia
    C432 = No brand Europa
    Questi sono venduti in Italia.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 7Slevin per il post:

    Aníkitos (07-12-16)

  7. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Slevin Visualizza il messaggio
    C55 = Tim Italia
    C113 = Wind Italia
    ITAC555 = 3 Italia
    C432 = No brand Europa
    Questi sono venduti in Italia.
    Ok, ma perché se installo una C432 mi esce C55? per via della directory /cust sul telefono?

  8. #236
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HelLViS69 Visualizza il messaggio
    Ok, ma perché se installo una C432 mi esce C55? per via della directory /cust sul telefono?
    Avrai sbagliato sicuramente qualcosa, perchè se metti il C432 vedrai il C432, ovviamente devi anche installare il firmware giusto. Segui la guida e poi fammi sapere se hai risolto o meno.

  9. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Slevin Visualizza il messaggio
    Avrai sbagliato sicuramente qualcosa, perchè se metti il C432 vedrai il C432, ovviamente devi anche installare il firmware giusto. Segui la guida e poi fammi sapere se hai risolto o meno.
    Sicuramente non ho fatto il passaggio della oeminfo perché non avevo idea che andasse fatto.. ho installato la C432 sopra quella stock.. può essere questo che mi blocca la SIM?

    Quindi, ricapitolando, se voglio sbrandizzarlo e aggiornarlo nello stesso tempo, scarico la oeminfo singlesim dal tuo link, scarico la C432 full, e procedo con Huawei Toolkit, giusto?

  10. #238
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Si, se hai installato sopra il tuo brand VNS-L31C55B150 tim direttamente il brand VNS-L31C432B161 (senza cambiare oeminfo) è molto probabile che ti dia un errore che nel tuo caso è quello della sim. In altri casi non riuscivano ad accedere a google playstore, altri non si avviava il cell perchè si bloccava nella scelta del wifi+ etc etc
    Si cambia oeminfo con il toolkit e poi installa direttamente la VNS-L31C432B161 oppure la VNS-L31C432B151 e poi aggiorni tramite ota a b161. Sprecheresti solo tempo nel secondo caso.

  11. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Intanto che scarica la full ti ringrazio per le info e per il tempo.. vi aggiorno prossimamente

  12. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora.. installata la stock recovery, riavvio il telefono e mi escono gli avvisi in rosso (non più in arancione) e avviandolo arrivo alla richiesta della password.
    Se entro in fastboot, mi dice FRP unlock ma PHONE Locked in verde.. è normale?

Pagina 24 di 80 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy